annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

ovviamente il link, me l ero dimenticata!! eccolo, fatemi sapere!
    Non è stato molto corretto caricare su un sito aperto a tutti i test presenti nella nostra Area Formazione.
    Almeno potevi comunicarcelo prima, anche perchè a breve estenderemo gli accessi alla nostra area riservata.
    Comunque anch'io mi sono trovato al posto vostro e so quanto sia importante questo concorso per voi, soprattutto in questo momento di crisi nera! Per ogni informazione e per partecipare a future iniziative riguardanti il concorso scriveteci a Contatti | FALBI Confsal , opzione "formazione"
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Non è stato molto corretto caricare su un sito aperto a tutti i test presenti nella nostra Area Formazione.
      Almeno potevi comunicarcelo prima, anche perchè a breve estenderemo gli accessi alla nostra area riservata.
      Comunque anch'io mi sono trovato al posto vostro e so quanto sia importante questo concorso per voi, soprattutto in questo momento di crisi nera! Per ogni informazione e per partecipare a future iniziative riguardanti il concorso scriveteci a Contatti | FALBI Confsal , opzione "formazione"
      Però sono contento che alla fine gli iscritti al forum hanno apprezzato il nostro materiale. Speriamo vi sia utile.
      Anche se non mi piace scrivere sulle altre OO.SS., solo per darvi qualche informazione in più...
      Il SIBC ha diffuso un primo CD con i test di preparazione per il precedente concorso del 2002 e stava preparando un nuovo CD con nuovi test, non so se già disponbile. Inoltre organizza un corso di preparazione a pagamento (non conosco il costo effettivo). La FISAC organizza un corso per la fine di giugno sulle tecniche di preparazione al concorso dal costo di 85 euro.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Chiedo scusa, sinceramente non pensavo di fare qualcosa di sbagliato.... l'ho fatto davvero in buona fede..

Commenta

Falbi-Confsal, grazie per essere tornato. Possiamo dire che in questo forum tra lupman e gli altri ragazzi non ci manca proprio nessuno a cui chiedere eventuali info
          Il fatto che tu, in quanto rappresentante di una sigla sindacale, sia qui, ci fa ben capire come ormai anche i sindacati si stanno muovendo per venire incontro ai giovani, anche attraverso l'uso delle nuove tecnologie e questo personalmente è un bel segnale che ci date.
          Chi fa questa scelta però deve assumersene le responsabilità: la Rete è libera ed egualitaria. Qui non ci sono parenti di iscritti e pensionati e se il materiale arriva a una persona che non è egoista e capisce il vero scopo di un luogo di aggregazione virtuale come questo (una persona come Fabian ad esempio ) è difficile fermare il rapido processo della condivisione e della collaborazione.
          Comunque c'è sicuramente un lato positivo in tutto questo: il vostro materiale è stato giudicato utile da molti e qui ci sono dei potenziali idonei che si ricorderanno di aver usufruito del materiale del Falbi per la preparazione al concorso e sono sicuro che valuteranno positivamente un'iscrizione alla vs. O.S.
          Oltretutto come dicevo ci state dando un segnale positivo con la vostra presenza sui socia network, sul forum ecc., e dicendoci che la formazione adesso sarà aperta a tutti quelli che ne faranno richiesta, compensando la delusione che molti abbiamo avuto quando abbiamo letto sul vostro sito che il tutto era riservato a parenti di iscritti e pensionati falbi e fabi.

Commenta

ragazzi a me non lo fa scaricare, perchè?

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
              tranquilla direi che è sufficiente!!
              Ciao Fabiana e grazie infinite per la tua gentilezza nell'aver condiviso con noi il materiale. Ho perso qualche giorno di forum..vorrei solo sapere se, secondo voi (e specialmente secondo i gentilissimi Lupman e company che sono già interni alla BI e ci stanno aiutando) il tutto può considerarsi come una banca dati dalla quale quasi certamente attingeranno le domande del concorso.. forse no, anche perchè magari saranno venuti a conoscenza anche loro di questo forum e di quanti, fuori dal loro cerchio di stretti familiari della Banca, possono esercitarsi sugli stessi documenti.
              Dall'altra parte però perchè avrebbero dovuto aiutare solo alcuni"eletti"?..Mi fa pensare che questi sindacati siano a stretto contatto con la commissione e abbiano saputo quali argomenti specifici saranno presentati alle prove.
              Magari ho fatto tutto un ragionamento sbagliato, spero ci sia qualcuno che mi illumini Buono studio a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da fiore.ilaria Visualizza il messaggio
                ragazzi a me non lo fa scaricare, perchè?
                è molto strano... nessuno ha avuto problemi. Devi inserire il codice che ti compare in alto a destra e poi aspettare il countdown che ti compare (mi pare che siano 45 secondi), a meno che tu non abbia un account a pagamento su Megaupload. Non badare alla pubblicità e alle finestre che ti si aprono (cosa possibile se non si hanno dei filtri o blocchi nel browser).

Commenta

probabile data prova scritta?

[....La FISAC organizza un corso per la fine di giugno sulle tecniche di preparazione al concorso dal costo di 85 euro.[/QUOTE]

Gentilissimo della Falbi,
                  Le chiedo: ha qualche notizia sulla possibile data della prova scritta...o una sua idea.
                  Grazie

Commenta

Ciao ragazzi!
                    Io ho provato a scaricare il materiale messo a disposizione dalla Fisac..solo che mi dice che i file sono danneggiati! Credete sia un problema di troppe richieste?

Commenta

io ho da porre una domanda: nel test consalf4.pdf ( e anche in altri che ho trovato) scaricato dal link MEGAUPLOA, c'è un quesito riguardante i pianeti del sistema solare.Questi sono stati stabiliti, qualche anno fa, essere in numero di otto e non nove come ostinatamente questi questiti sostengono! ora cosa si fa?? segnare 9 pure sapendo che è la risposta sbagliata??

Commenta

Sto operando...
                      X