Originariamente inviato da fabian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ho fatto una pausa di cinque minuti per leggere il forum e ho trovato questa bella sorpresa!
Grazie mille a Fabian e a tutti quelli che vedono nel forum uno strumento di collaborazione e amicizia, e non uno scontro tra rivali. Spero di poter contraccambiare se dovessi essere utile io - ma non in informatica, in questa sono una frana!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioAll'interno i corsi dei vari sindacati sono stati pubblicizzati per i parenti stretti degli iscritti e in alcuni casi per i "simpatizzanti". Secondo me vale comunque la pena di chiedere. Per chi è a Roma potrebbe essere una possibilità in più. Per gli altri magari è utile il cd rom della sibc. Per i corsi a pagamento starei attento. Magari con tutta la buona fede dei sindacati si presenta una società che fa il corso sbagliando i contenuti. Una proponeva il corso "come affrontare lo studio".goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiosarebbe simpatico... pizza e birra... una granita siciliana
appurato che io e bludsak ci conosciamo personalmente.... mi viene qualche idea su lupman.....goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioAnche io!!!!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioragazzi,
sono stata lontana dal forum solo 2 giorni e ho perso già il filo del discorso.......solo una cosa ho capito: dobbiamo tutti ringraziare Fabiannnnnnnnnnnnnnn
(io ho anche il privilegio di conoscerla di persona!) grazieeeeeeeeee
eheheheheheh si ma chiamami fabiana almeno tu, ho dovuto abbreviare qui perchè il nome non entrava tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioeheheheheheh si ma chiamami fabiana almeno tu, ho dovuto abbreviare qui perchè il nome non entrava tutto
anche io verrei dare il mio aiuto...ma + che risolvere qualche dubbio matematico o logico.................non saprei!
Commenta
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio...Per quanto riguarda Falbi la formazione a distanza (tramite l'invio di un user e una password e quindi l'accesso all'area dedicata) è rivolta solo a parenti di iscritti. E' il modo in cui hanno deciso di fare la scrematura, dato che hanno ricevuto (e presumibilmente continueranno a ricevere) più di 1 migliaio di richieste
Qui il messaggio del 17 messaggio dalla stessa pagina che...Sarebbe bello avere maggiori info dall'utente Falbi-Confsal dato che fino a qualche giorno fa bazzicava qui tra noi...[/B]
E' assolutamente gratuito. In vista di concorsi o selezioni del personale per blocchi di assunzioni è spesso possibile che i sindacati si organizzino per aiutare i partecipanti nella fase preparatoria. Ovviamente in cambio (più una riconoscenza direi perché formalmente non c'è un obbligo) il potenziale... non so come sarà in Banca d'Italia dato che sono concorsi pubblici ma potrebbe essere così.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiook FABIANA!
anche io verrei dare il mio aiuto...ma + che risolvere qualche dubbio matematico o logico.................non saprei!
tranquilla direi che è sufficiente!!
Commenta
Commenta