Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Salve!
Per le date occorrerà attendere ancora un po' purtroppo..però quante sono le effettive possibilità che la prova scritta si tenga entro i primi 10 giorni di luglio?? è che vorrei andarmi a fare una mini vacanza (con libri inevitabilmente al seguito..) e quello sarebbe il periodo! ..ma devo ancora prenotare..un bacio!
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioSalve!
Per le date occorrerà attendere ancora un po' purtroppo..però quante sono le effettive possibilità che la prova scritta si tenga entro i primi 10 giorni di luglio?? è che vorrei andarmi a fare una mini vacanza (con libri inevitabilmente al seguito..) e quello sarebbe il periodo! ..ma devo ancora prenotare..un bacio!
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioSalve!
Commenta
-
Sindacati e corsi di preparazione al concorso
Ragazzi scusate posso chiedervi di fare il punto della situazione sui corsi dei sindacati e il relativo supporto che eventualmente possono offrire anche a distanza per chi non potrà partecipare ai corsi a Roma ?
Dunque c'è il corso a Roma del SIBC , il quale mette a disposizione anche dei CD (previa registrazione sul sito), anche se ancora nessuno ha avuto news sui CD (oppure lo ha ricevuto danneggiato) giusto? Qui il link CONCORSO PER 40 VICE ASSISTENTI
Falbi, insieme a Fiba, ha organizzato un corso a Roma e stanno provvedendo a erogare formazione a distanza (per chi non può recarsi a Roma) ma quest'ultima, dato l'elevato numero di richieste, è riservata esclusivamente ai parenti di iscritti (dipendenti e pensionati). Qui il link CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
Per Fisac leggevo pagine addietro nel forum che stanno organizzando un corso (avete un link?) ma non ho capito come intendono affrontare (o se intendono affrontare) la gestione di eventuale formazione a distanza. Sono gradite maggiori info
Notizie di altre sigle che si stanno mobilitando?
Un'altra cosa: ma questi sindacati hanno sede tutti nella stessa via a Roma e cioè in Via Panisperna? E' possibile?
Sono infine favorevole alla proposta avanzata su (non ricordo da chi ) sul fatto di creare un file iso e di caricarlo su un sito di hosting, sempre se qualcuno riesce ad averlo questo cd. Oltretutto così facendo non ne disconosciamo la "paternità" anzi chi ne dovesse venire in possesso in questo modo e potenzialmente essere assunto sarà comunque riconoscente verso il sindacato per l'aiuto ricevuto, anche se indirettamente, e quindi sarebbe comunque un potenziale iscritto
La prossima settimana sarò a Roma per il concorso per coadiutore quindi, se si sa con certezza che questo cd lo danno, potrei andare anche io a prenderlo
Buono studio a tutti.
Commenta
-
Salve fanciulli. Lo scritto a settembre sarebbe un sogno...forse troppo bello per essere vero.
Anch'io penso con maggiore probabilità alla seconda metà di luglio...va a finire che mi tocca passare il giorno del mio compleanno a mettere crocette su un foglio! Spero di farmi un bel regalo passando la prima prova . Mi piace questo forum, mi fa sentire meno sola...torno sui libri, ciao ciao.
Commenta
-
Grazie Caico per aver fatto il punto della situazione corsi: finora mi sembra che ci sia molta confusione e pochi fatti. Se riesci a passare da via panisperna e farti dare il cd sarebbe utile per tutti noi che invece non possiamo che attendere un gesto di solidarietà o da parte dei sindacati o da parte d altri forumisti.
Io purtroppo non andrò a Roma prima del concorso in BI. Luglio o settembre che sia.
Commenta
Commenta