annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maryejona Visualizza il messaggio
    Come decidono dove mandarti? Tengono conto della residenza?
    Come dice il poeta, dalle Alpi alle Piramidi dal Manzanarre al Reno, ogni posto e' buono.
    La residenza non conta nulla, quando dopo aver superato il concorso ti chiamano per sbrigare le carte dell'assunzione ti chiedono di indicare delle preferenze ma sono indicative.

    Commenta


      Ciao a tutti,
      un mio pensiero riguardo i corsi: spuntano poco prima delle prove (e sanno di poter contare su una buona fetta di concorrenti che vorrebbero apprendere in fretta e con poca fatica ovviamante), ma a mio avviso e' meglio impiegare il tempo per studiare a tappeto quanto e' possibile. Anche perche' spesso ti dicono che insegneranno "il metodo"...ma a un mese e mezzo dalla prova, il metodo o lo hai acquisito prima oppure e' meglio impegnarsi a incamerare quante piu' nozioni possibile. (oltretutto il metodo e' spiegato anche sui libri...).
      E con i soldi risparmiati i vincitori offriranno la pizza ai moderatori )

      Commenta


        Ma quando si terrà il concorso? Sul sito sta scritto "nel mese di giugno..."

        Commenta


          Originariamente inviato da Meghistos Visualizza il messaggio
          Ma quando si terrà il concorso? Sul sito sta scritto "nel mese di giugno..."
          Nel mese di giugno... sarà pubblicato il calendario delle prove. Art. 5 del bando.
          Lupman, che è più vicino al sole, nei giorni scorsi non ha escluso la possibilità che i test siano a settembre a causa dell'alto numero di partecipanti. Ma è solo una ipotesi non supportata da notizie ufficiali.

          Commenta


            Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            Nel mese di giugno... sarà pubblicato il calendario delle prove. Art. 5 del bando.
            Lupman, che è più vicino al sole, nei giorni scorsi non ha escluso la possibilità che i test siano a settembre a causa dell'alto numero di partecipanti. Ma è solo una ipotesi non supportata da notizie ufficiali.
            così mi abbronzo!

            Commenta


              Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              così mi abbronzo!
              non dimenticare la cremina protettiva, lupman!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

                E con i soldi risparmiati i vincitori offriranno la pizza ai moderatori )
                Eh no, la pizza la voglio pure io!!!!!!
                Studiate per conto vostro, così poi oltre la pizza vien fuori anche una birretta

                Commenta


                  Si, A Friend, anche tu meriti pizza e biretta (come dicono a Roma)!
                  e complimenti a Lupman che è nell'Empireo..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                    Si, A Friend, anche tu meriti pizza e biretta (come dicono a Roma)!
                    e complimenti a Lupman che è nell'Empireo..

                    sarebbe simpatico... pizza e birra... una granita siciliana

                    appurato che io e bludsak ci conosciamo personalmente.... mi viene qualche idea su lupman.....

                    Commenta


                      Bravi, allora voi tre (Lupmani, Bludsak e A friend) potrete vedervi personalmente, mentre noi "poveri forumisti" sgobbiamo sui libri delle medie sotto il sole cocente estivo. (perchè se i test saranno a settembre ci toccherà studiare tutta l'estate, credo).

                      p.s. La granita "all'antica" te la offro io A friend che sono siciliana!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X