annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    A parità il + giovane, no per il sito, bisogna chiamare
    Grazie mille

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Dal bando:

"In posizione di ex aequo, viene data la preferenza al candidato più giovane d'età"
    Ah pensa, era nel bando, mi faccio 15 minuti di scuorno (vergogna NdR), come si dice dalle mie parti.
    Ultima modifica di Sally981; 05-02-2011, 12:49.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      A parità il + giovane, no per il sito, bisogna chiamare
      scomodina come soluzione: speriamo che permettano l'accesso via sito, tra l'altro si eviterebbe di intasare il PGR

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        scomodina come soluzione: speriamo che permettano l'accesso via sito, tra l'altro si eviterebbe di intasare il PGR
        Infatti. Per lo scritto ha funzionato tutto perfettamente, nonostante i partecipanti fossero circa 8000, mi aspettavo che questa volta, visto che siamo solo in 500, sarebbe stato utilizzato lo stesso sistema. Ho paura che sarà uno stress per noi e soprattutto per chi dovrà rispondere alle nostre chiamate...

Commenta

ragazzi vi riporto l'esperienza di una ragazza che ha scritto sull'altro forum e ha preso un punteggio stratosferico

Ho fatto l'orale ieri mattina e ho preso 49,25. Allo scritto avevo preso 45,98 e ieri mi hanno anche mostrato la graduatoria dello scritto in cui ero 68a.
          Siccome ho preso un voto alto all'orale mi hanno comunicato che ai primi di marzo mi chiameranno per i vari adempimenti finalizzati all'assunzione, che dovrebbe avvenire alla fine di marzo per i primi 90 idonei.
          La graduatoria verrà formata il 23 febbraio, se ho capito bene.
          La buona notizia è che la graduatoria durerà 4 anni e che non hanno intenzione di fare altri concorsi come questo (un dispendio elevato di risorse), per cui cercheranno di assumere più idonei possibile e anche di avere tanti idonei.
          Ciò premesso, non sono lì per bocciare ma non regalano niente.
          A me hanno chiesto Berchet di italiano, Il Giuramento di Pontida e il passaggio tra neoclassicismo e romanticismo. Di storia nazionalismo e colonialismo, in particolare del Giappone. L'unità d'Italia e l'assetto amministrativo del Regno d'Italia.
          Di matematica un'espressione algebrica, cerchio e rette, poligoni inscritti
          Di informatica i sistemi operativi e formattare un file word
          Di scienze come si verifica un fulmine e domande lì attorno
          Di geografia l'antardide, i problemi legati al surriscaldamento e i fiumi della penisola iberica.
          In bocca al lupo a tutti!

incredibile.. deve essere veramente in gamba..
          interessanti le informazioni che le hanno dato sulle tempistiche, in linea con quanto aveva previsto lupman, in particolare assunzione entro la fine di Marzo.
          che ne pensate?

Commenta

porco giuda! altro che si entra con 89... qua non basta nemmeno 90 che pizza

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
              bhe forse è un po' affrettata come conclusione.. lei ha preso 95,23 ma quante persone avranno quel punteggio? lei forse sarà tra i primi 10, ma questo non ci dice molto sulla soglia dei vincitori..
              per il momento la mia unica certezza è che la soglia sarà tra 86 e 90..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                bhe forse è un po' affrettata come conclusione.. lei ha preso 95,23 ma quante persone avranno quel punteggio? lei forse sarà tra i primi 10, ma questo non ci dice molto sulla soglia dei vincitori..
                per il momento la mia unica certezza è che la soglia sarà tra 86 e 90..
                Fra i primi dieci non so. Fra i primi 25-30 sì. Comunque io non mi stupirei dei voti alti. Credo, senza pessimismo alcuno, che la soglia di selezione dei primi 90 sia più alta (di poco sia chiaro) di quello che ci si aspetta. E ritorno sulla classifica di Falbi, che cresce e non vede cambiamenti nella distribuzione dei voti, anzi conferme di alcune previsioni.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  ragazzi vi riporto l'esperienza di una ragazza che ha scritto sull'altro forum e ha preso un punteggio stratosferico

Ho fatto l'orale ieri mattina e ho preso 49,25. Allo scritto avevo preso 45,98 e ieri mi hanno anche mostrato la graduatoria dello scritto in cui ero 68a.
                  Siccome ho preso un voto alto all'orale mi hanno comunicato che ai primi di marzo mi chiameranno per i vari adempimenti finalizzati all'assunzione, che dovrebbe avvenire alla fine di marzo per i primi 90 idonei.
                  La graduatoria verrà formata il 23 febbraio, se ho capito bene.
                  La buona notizia è che la graduatoria durerà 4 anni e che non hanno intenzione di fare altri concorsi come questo (un dispendio elevato di risorse), per cui cercheranno di assumere più idonei possibile e anche di avere tanti idonei.
                  Ciò premesso, non sono lì per bocciare ma non regalano niente.
                  A me hanno chiesto Berchet di italiano, Il Giuramento di Pontida e il passaggio tra neoclassicismo e romanticismo. Di storia nazionalismo e colonialismo, in particolare del Giappone. L'unità d'Italia e l'assetto amministrativo del Regno d'Italia.
                  Di matematica un'espressione algebrica, cerchio e rette, poligoni inscritti
                  Di informatica i sistemi operativi e formattare un file word
                  Di scienze come si verifica un fulmine e domande lì attorno
                  Di geografia l'antardide, i problemi legati al surriscaldamento e i fiumi della penisola iberica.
                  In bocca al lupo a tutti!

incredibile.. deve essere veramente in gamba..
                  interessanti le informazioni che le hanno dato sulle tempistiche, in linea con quanto aveva previsto lupman, in particolare assunzione entro la fine di Marzo.
                  che ne pensate?
                  La fine di Marzo va molto oltre le mie aspettative. Pensavo che, sì, sono veloci, bravi, diligenti e compagnia bella, ma assumere così presto stupisce. Mi ricordo di alcuni discorsi in pagine precedenti in cui invece si sottolineava la classica lentezza nelle assunzioni nei concorsi pubblici! In verità quasi ci speravo in un piccolo ritardo

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                    Ad entrare, si entra tutti.

Commenta

considerate anche che c'è stato un 50 allo scritto e anche all'orale (non so se la stessa persona o una diversa)... quindi i primi 10 avranno punteggi altissimi!

ma considerate che tra i primi e il 90° c'è tantissima differenza e non dovreste preoccuparvi con i vostri 88-90 come punteggio

anzi beati voi

cmq complimenti alla ragazza, domande davvero impegnative soprattutto di storia

Commenta

Sto operando...
                      X