Originariamente inviato da Sally981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMa quale sarebbe l'utilità?Immagino solo a fine statistici, giusto?
Basterebbe pubblicare una graduatoria anonima, con i soli voti come quella Falbi, così la privacy sarebbe garantita e la trasparenza pure, evitanto ripeto decine di chiamate al personale..
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioio rimango sul'88-89
e spero che la graduatoria di falbi sia poco rappresentativa... magari tutti i "geni" frequentano il forum e non ce ne sono altri!
le mie previsioni sono 400 idonei circa, massimo 420 persone e io mi colloco tra il 280-300 posto
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMa quale sarebbe l'utilità?Immagino solo a fine statistici, giusto?
Diciamo che abbiamo fini statistici e un pò di sana e semplice curiosità
Commenta
-
Abbiamo aggiornato la graduatoria provvisoria. Adesso conta 79 voti.
CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsalgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAbbiamo aggiornato la graduatoria provvisoria. Adesso conta 79 voti.
CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioCiao Bludsak, hai preso in pieno quello che intendevo....infatti Arezzo è la città dove vorrei andare, solo che beh....non entrerò quest'anno avendo circa 85 come voto quindi chissà cosa succederà dal prox anno!
Cmq continuo a votare per la Toscana
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggionon volevo fare polemica
sono le solite cose che si dicono, poi magari non è vero
cioè che a nord si cena prima, si esce a determinati orari, insomma che è tutto diverso dal sud, nel bene e nel male
nel caso di Torino è uno stereotipo fortunatamente vintage
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopenso che ad Arezzo si riesca ad entrare anche l'anno prossimo: non è ambitissima viste le sue funzioni.
In bocca al lupo
Commenta
Commenta