annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    possibile perchè no; grigia andare in Toscana, magari Arezzo
    Ciao Bludsak, hai preso in pieno quello che intendevo....infatti Arezzo è la città dove vorrei andare, solo che beh....non entrerò quest'anno avendo circa 85 come voto quindi chissà cosa succederà dal prox anno!
    Cmq continuo a votare per la Toscana

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      ma solo io ho fatto bene le poesie solo alle scuole elementari????

ho sempre odiato la letteratura e la imparavo a memoria prima delle interrogazioni

e infatti all'orale del concorso sapevo solo un pò foscolo e il dolce stil novo!!!!

che incubo!!!! e pensate che al tema della maturità uscirono le analisi del testo, i saggi brevi, gli articoli di giornale e io oltre a qualche tema sfigato non avevo mai fatto altro nei miei anni di scuola!!!

come sempre è tutto merito dei professori!se vi fanno amare o meno la loro materia! io ho sempre avuto una buona preparazione solo in matematica, fisica e scienze
      Anche io tranquilla!
      Secondo me è tutta un'attitudine del nostro cervello, a me riesce molto più facile spiegarti materie scientifiche che stare a costruire castelli con le parole per spiegarti una poesia! Per non parlare di storia... studiarla è stato come (ri)vivere un incubo!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Io odiavo le materie scientifiche a prescindere, prof bravi o meno
        Mentre a italiano prendevo sempre 9 e 10 (sempre prof bravi o meno)...a parte una volta che presi 4,5 per aver scritto un tema in cui criticavo il preside, e a favore degli scioperi...me la fecero pagare

anche se stiamo andando ot io in italiano pregavo per un 6

imbranatissima, preferivo i compiti di latino ai temi! per questo avevo tanta paura dell'analisi del testo!

invece matematica ci rimasi male in 5° quando non mi mise 10

Commenta

se lo dici tu...

non volevo fare polemica

sono le solite cose che si dicono, poi magari non è vero

cioè che a nord si cena prima, si esce a determinati orari, insomma che è tutto diverso dal sud, nel bene e nel male

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
            Anche io tranquilla!
            Secondo me è tutta un'attitudine del nostro cervello, a me riesce molto più facile spiegarti materie scientifiche che stare a costruire castelli con le parole per spiegarti una poesia! Per non parlare di storia... studiarla è stato come (ri)vivere un incubo!
            a chi lo dici! forse l'ho studiata per la prima volta in vita mia la storia capendola!!!

è che a scuola quando sentivo filosofia, italiano, storia imparavo tutto a memoria, le odiavo tutte ste materie!

ho una mente scientifica, allo scritto infatti mi hanno salvato le cose di logica che penso di aver fatto quasi tutte beneù

non ci trovo nulla di bello nel leggere manzoni, leopardi, foscolo e co... ho un rifiuto mentale

Commenta

Mi chiedevo una cosa...visto che la graduatoria non verrà pubblicata per questioni di privacy, non si potrebbe ottenere la pubblicazione di una graduatoria "anonima" con le posizioni, i rispettivi voti e i nomi criptati? Sarebbe interessante per capire la distribuzione dei voti e i punteggi delle varie soglie (100°, 150°, 200°, ecc.).

Commenta

Speriamo nel 2011 ci sia una bella infornata che faccia sperare bene anche quelli come noi che sono vicini all'81!!!! ahahahah...uno spera sempre...magari voti tra 82-84 ce ne saranno pochi!! Comunque secondo me la soglia è intorno all'85-86!

Commenta

io rimango sul'88-89

e spero che la graduatoria di falbi sia poco rappresentativa... magari tutti i "geni" frequentano il forum e non ce ne sono altri!

le mie previsioni sono 400 idonei circa, massimo 420 persone e io mi colloco tra il 280-300 posto

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Mi chiedevo una cosa...visto che la graduatoria non verrà pubblicata per questioni di privacy, non si potrebbe ottenere la pubblicazione di una graduatoria "anonima" con le posizioni, i rispettivi voti e i nomi criptati? Sarebbe interessante per capire la distribuzione dei voti e i punteggi delle varie soglie (100°, 150°, 200°, ecc.).
                    non sarebbe male ...
                    che poi non ho capito la ragione i generale .. ho sempre visto graduatorie pubbliche .. con a volte anche avanzamento della graduatoria online .. boh
                    non penso si possa parlare di privacy .. la ragione deve essere un'altra
                    altrimenti avremmo decine e decine di enti fuorilegge
                    c'è da dire che la legge sulla privacy se non sbaglio trova applicazione diversa nei soggetti giuridici legati alla politica monetaria, tra cui la BI rientra sicuramente

Commenta

-6 anni nominali: sono minimo 7, nella norma 8; leggendo il regolamento del personale sul sito CNEL - Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro avrai spiegate tutte le modalità di avanzamento (ad Ass per merito ed anzianità; da lì in poi "esami interni" ed anzianità); la progressione può continuare oltre i gradi da te citati
                      Grazie per la risposta, ma potresti essere più preciso nell'indirizzarmi verso questo regolamento, siccome non sono riuscito a trovarlo...

Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X