annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
    Ciao cricri81 ti ho inviato una mail il libro lo hai già venduto o ancora no?
    Penso che ti sia confuso con un altro utente.

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
      mia figlia ha ricevuto il primo CD quasi subito ma l'iniziativa era proprio all'inizio e immagino non fossero subissati di richieste, infatti alla richiesta del secondo non hanno ancora risposto.

P.S. non chiedetemi cosa c'è nel primo CD perchè mia figlia ancora non me lo ha detto e non so nemmeno se lo ha consultato, dato che si è fornita di tutto e di più ma per studiare deve "inventarsi" il tempo avendo un bambino ancora piuttosto piccolo!
      Perfetto, allora sarà solo questione di tempo

Commenta

Originariamente inviato da jesopazzo Visualizza il messaggio
        X il prezzo 20 eur, praticamente nuovo,nuovissimo
        Ciao ti ho inviato una mail lo hai già venduto il libro?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Penso che ti sia confuso con un altro utente.
          Scusa ti ho confuso con un altro utente.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Perfetto, allora sarà solo questione di tempo
            Ho ricevuto ieri il cd(1 solo però) con i quiz interattivi, ma purtroppo per incompatibilità di programma di videoscrittura non sono riuscita ad aprirli............... Spero di risolvere al + presto cercando di farmi aiutare da qualcuno....................non sono proprio abilissima e l'informatica non è esattamente la mia passione............
            Ultima modifica di Nefertitimillennium; 27-05-2010, 14:19.

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
              Ho ricevuto ieri il cd(1 solo però) con i quiz interattivi, ma purtroppo per incompatibilità di programma di videoscrittura non sono riuscita ad aprirli............... Spero di risolvere al + presto cercando di farmi aiutare da qualcuno....................non sono proprio abilissima e l'informatica non è esattamente la mia passione............
              Scusa nefertiti, parli del cd della sibc?
              Perchè noi stiamo aspettando che ci contattino...

Commenta

Mi sono registrata attraverso un altro form (correlato ai dettagli del corso in aula) della SIBC in cui ho inserito anche il numero di telefono...vediamo un po'....

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                  dicci che estensione hanno e li apriamo noi

Commenta

Si potrebbe pensare, visto che tra noi c'è un clima sereno, di fare una immagine .iso del cd (quindi pronta per la masterizzazione) e poi metterla online su rapidshare, megaupload, in modo da renderla pubblica e poterla scaricare. Dubito che manderanno gratuitamente a tutti gli iscritti il dvd...
                    Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
                      Si potrebbe pensare, visto che tra noi c'è un clima sereno, di fare una immagine .iso del cd (quindi pronta per la masterizzazione) e poi metterla online su rapidshare, megaupload, in modo da renderla pubblica e poterla scaricare. Dubito che manderanno gratuitamente a tutti gli iscritti il dvd...
                      Che ne pensate?
                      Io ci sto! Avevo richiesto anch'io il cd-rom, ma per ora nulla...

Commenta

Sto operando...
                      X