Originariamente inviato da baronio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiosiiiiii sono io! Il mondo è piccolo........ho capito chi sei! tempo fa ho tentato di rintracciare sergio per chiedere qualche consiglio....tu come sei messa per questo concorso? io sto studiando anche per l'uni e sono nei guai perchè se tralascio gli esami mi salta la laurea...ma se poi trlascio anche lo studio per il concorso e vanno male le cose mi pento!!!!! nn so che fareeeeeeeeee....ma tu in questo momento dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioEheheheh hai propsio ragione! Io sono a Roma, abito qui e infatti mi trovo avvantaggiata per il concorso..L'unica cosa è che sto preparando la tesi, sono in alto mare anche io perchè a breve dovrò conciliare preparazione tesi (che mi sta dando dei problemi enormi perchè la mia prof non mi aiuta nonostante lei studi l'argomento ) e preparazione concorso anche perchè, sinceramente, di roba di geometria, informatica non so proprio nulla, le cose di storia le devo ristudiare da capo.... eheh tu dove sei, a messina?
Commenta
-
Non riesco a inviare la richiesta sul sito del sindacato: mi indica che devo accettare le condizioni ma non è visibile alcun tasto da cliccare. Ho fatto però in tempo a notare questa frase:
"Seguiranno altre date fino al mese di ottobre 2010 in relazione alle richieste".
Si riferisce sempre alla preparazione della prova scritta? dal tenore del testo sembra di si anche se potrebbero riferirsi alla preparazione dell'orale ma non è specificato...
che dite?
Commenta
-
Ecco il testo completo che ho copiato dal sito:
Al SIBC - Sindacato Indipendente
Banca Centrale
Via Panisperna, 32
00184 ROMA
Oggetto: Offerta formazione in convenzione per la partecipazione al concorso pubblico per
l’assunzione in esperimento di 40 vice-assistenti in Banca d’Italia.
Materie d’insegnamento: Italiano - Storia - Educazione civica - Geografia - Matematica - Nozioni
di informatica - Test attitudinali
Numero ore complessive corso: 35
Insegnanti: 2
Prof.ssa Paola Assorati per Italiano, Storia, Educazione civica, Geografia e Test attitudinali
Prof. Bruno Del Parco per Matematica e Nozioni di informatica
Le lezioni si svolgeranno con una prima sezione che avrà inizio dal 15/06/2010 al 06/07/2010
(tranne il 28/06 e il 29/06) dal lunedì al venerdì ed avranno la durata di 2 ore e ½ .
L’orario delle lezioni potrà svolgersi a vostra scelta o la mattina dalle 10.00 alle 12.30 o nel
pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30
Alla fine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione e materiale didattico.
I partecipanti dovranno essere in possesso di apposita autorizzazione rilasciata dal Sindacato
Indipendente Banca Centrale.
Seguiranno altre date fino al mese di ottobre 2010 in relazione alle richieste.
Roma, 17 maggio 2010
IL GESTORE
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioEcco il testo completo che ho copiato dal sito:
Banca Centrale
Via Panisperna, 32
00184 ROMA
Oggetto: Offerta formazione in convenzione per la partecipazione al concorso pubblico per
Materie d’insegnamento: Italiano - Storia - Educazione civica - Geografia - Matematica - Nozioni
Prof.ssa Paola Assorati per Italiano, Storia, Educazione civica, Geografia e Test attitudinali
Le lezioni si svolgeranno con una prima sezione che avrà inizio dal 15/06/2010 al 06/07/2010
(tranne il 28/06 e il 29/06) dal lunedì al venerdì ed avranno la durata di 2 ore e ½ .
L’orario delle lezioni potrà svolgersi a vostra scelta o la mattina dalle 10.00 alle 12.30 o nel
Alla fine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione e materiale didattico.
I partecipanti dovranno essere in possesso di apposita autorizzazione rilasciata dal Sindacato
Roma, 17 maggio 2010
IL GESTORE
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioEcco il testo completo che ho copiato dal sito:
Banca Centrale
Via Panisperna, 32
00184 ROMA
Roma, 17 maggio 2010
IL GESTORE
presentarsi li e basta?
Commenta
-
Sì infatti e per non parlare poi del numero dei partecipanti Comunque io sno iscritta a Scienze Biologiche, sto preparando la tesi per la triennale!
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiono adesso che sto preparando gli ultimi esami anche io sono a casa........siamo messi bene! anche a me tocca riprendere storia da capo, geografia qualche reminescenza c'è ma devo ripassare e per fortuna che geometr e mate sono apposto..ma cmq resta un sacco di roba da studiare e poco tempo per farlo! ma in cosa sei iscritta?
Commenta
-
Buonasera a tutti, innazitutto mi presento. Mi chiamo Laura, ho 48 anni e sono di Roma. Parteciperò al concorso. La mia esperienza concorsistica mi fa propendere per questi numeri: partecipanti prova scritta=9000/10000, ammessi agli orali: 700/800. Come tanti, sono scappata dall'altro forum (senza parole e con un gran senso di disagio). Ringrazio tutti coloro che stanno mettendo a disposizione di noi candidati la loro esperienza e la loro competenza.
Saluti.
Commenta
Commenta