ok grazie..........!!!!Girovagando sui vari forum e siti avevo visto cha la falbi dava la possibilita' di partecipare ai dei corsi di preparazione anche a distanza mandando il mteriale......ho per questo inviato un email dal loro sito e mi hanno anche risosto dicendomi che mi davano la possibilita di partecipare comunicando tutti i miei dati...........ma dopo una settimana ancora nn ho ricevuto niente mah a qualcuno di voi e capitato????
idem con patate! io ho mandato l'email di informazione circa tre settimane fa e ancora niente!
Se non ricordo male nel 2003 ci diedero 120 minuti.
95 domande in 2 ore credo siano fattibili, spero tanto che il numero delle domande e il tempo a disposizione siano più o meno gli stessi del 2003! Grazie per la risposta
Ciao Sabrina, ma per caso, sei la cugina di AnnaMaria? Se ho capito chi sei, io sono Fabiana, abitavo nell'appartamento sotto quello di Sergio quando abitavo lì, andavo alle elementari con AnnaMaria.. ci sarò anche io al concorso..
siiiiii sono io! Il mondo è piccolo........ho capito chi sei! tempo fa ho tentato di rintracciare sergio per chiedere qualche consiglio....tu come sei messa per questo concorso? io sto studiando anche per l'uni e sono nei guai perchè se tralascio gli esami mi salta la laurea...ma se poi trlascio anche lo studio per il concorso e vanno male le cose mi pento!!!!! nn so che fareeeeeeeeee....ma tu in questo momento dove sei?
Vorrei continuare ancora il problema dell'italiano...
Molti hanno risposto che preferiscono farsi la grammatica e che penseranno poi a fare epica e cose del genere per l'orale.
Mi chiedo: e se ai test scritti dovessero uscire domande di epica e simili??
Siete così sicuri che si tratta solo di grammatica??!
Commenta