annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
    ok grazie..........!!!!Girovagando sui vari forum e siti avevo visto cha la falbi dava la possibilita' di partecipare ai dei corsi di preparazione anche a distanza mandando il mteriale......ho per questo inviato un email dal loro sito e mi hanno anche risosto dicendomi che mi davano la possibilita di partecipare comunicando tutti i miei dati...........ma dopo una settimana ancora nn ho ricevuto niente mah a qualcuno di voi e capitato????
    idem con patate! io ho mandato l'email di informazione circa tre settimane fa e ancora niente!

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Se non ricordo male nel 2003 ci diedero 120 minuti.
      95 domande in 2 ore credo siano fattibili, spero tanto che il numero delle domande e il tempo a disposizione siano più o meno gli stessi del 2003! Grazie per la risposta

      Commenta


        Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
        Ciao Sabrina, ma per caso, sei la cugina di AnnaMaria? Se ho capito chi sei, io sono Fabiana, abitavo nell'appartamento sotto quello di Sergio quando abitavo lì, andavo alle elementari con AnnaMaria.. ci sarò anche io al concorso..
        siiiiii sono io! Il mondo è piccolo........ho capito chi sei! tempo fa ho tentato di rintracciare sergio per chiedere qualche consiglio....tu come sei messa per questo concorso? io sto studiando anche per l'uni e sono nei guai perchè se tralascio gli esami mi salta la laurea...ma se poi trlascio anche lo studio per il concorso e vanno male le cose mi pento!!!!! nn so che fareeeeeeeeee....ma tu in questo momento dove sei?

        Commenta


          Mi sono registrata al sito SIBC. Pare che abbiano predisposto un cd-rom completamente gratuito per la preparazione al concorso...

          Commenta


            Originariamente inviato da A friend
            Www.lazio.cgil.it/sol
            corso di preparazione al test a Roma 21,22,24 giugno dalle 16 alle 19.15.
            Aperto a tutti, costo 85 euro.

            Questi quanto risulta da un volantino che mi hanno mandato.
            Comunque, se cercate i siti dei ns. sindacati troverete sicuramente altre info.
            A pagamento?! Io ho partecipato ai corsi per il concorso alla monte dei paschi qualche anno fà organizzato dalla Fiba ed erano gratis....

            Commenta


              Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
              Mi sono registrata al sito SIBC. Pare che abbiano predisposto un cd-rom completamente gratuito per la preparazione al concorso...
              e come si fa per averlo?
              basta iscriversi?

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                e come si fa per averlo?
                basta iscriversi?
                Ancora non ho capito. Mi sono registrata e loro mi hanno mandato una mail dicendo che mi faranno sapere...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                  Ancora non ho capito. Mi sono registrata e loro mi hanno mandato una mail dicendo che mi faranno sapere...
                  e tu farai sapere a noi? grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                    e tu farai sapere a noi? grazie
                    Sì, spero al piu' presto!

                    Commenta


                      Vorrei continuare ancora il problema dell'italiano...
                      Molti hanno risposto che preferiscono farsi la grammatica e che penseranno poi a fare epica e cose del genere per l'orale.
                      Mi chiedo: e se ai test scritti dovessero uscire domande di epica e simili??
                      Siete così sicuri che si tratta solo di grammatica??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X