annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pinodj Visualizza il messaggio
    Nefertiti(che se non erro era una regina egizia di incomparabile bellezza credo al tuo pari ) sei un po' troppo diretta nella tua logica e questo,scusa l'espressione,ti frega.
    tu sei onesta e si capisce da molte cose,io,al contrario, mi permetto il lusso di viaggiare vicino ad una linea rossa che sono conscio attraversata troppe volte(sono in procinto di parafrasare un bel film con matt damon "l'uomo della pioggia") scompare finche' si diventa solo un'altro squalo nell'acqua sporca.
    perche',ti domandi ,generare tanti 5.5.?
    semplice vuoi tenere fuori i 5.2 e i 4.x,perche' così sei sicuro che il tuo avversario non ci sara' e non fara' punteggio e non terra' alto il livello dei test.
    il codice fiscale si puo' generare agevolmente da un programma presente su internet.
    il numero di c.i. lo inveti.
    metti si all' ottimo delle medie e si al 100 delle superiori
    e hai finito.
    considera che:
    1-non dovevi mandare materiale cartaceo che attestasse la tua identita'
    2-dopo che i furboni hanno mandato la propria candidatura ,quanto tempo a disposizione hanno avuto prima della scadenza del 22 o 23 aprile?
    se proprio non sei convinta sappi che sono entrato in un altro forum(non quello da cui provengo,bensì uno meno"istituzionale") e lì quelli che lo ammettevano candidamente erano almeno 5.
    questo episodio l'ho riportato solo qui e non nell'altro forum perche' era ed e' mio interesse solo quello di studiare passare,senza alimentare polemiche e puntualizzare enormita' sotto gli occhi di tutti,pero' non credo ai 17000,non credo ai 15000,non nelle condizioni di domanda effettuata.
    se poi saremo effettivamente tanti quanto stai pronosticando,allora faro' pubblcamente le mie scuse a te e a tutti quelli che affermano quello che dici tu.
    per il momento incasso il 20% in meno canonico e siamo a 14600 circa.
    poi vedremo se l'afa di roma,i cattivi collegamenti e qualche gita fuoriporta di troppo faranno altre "vittime"
    buona serata,io torno a studiare

Ti ringrazio per “l' indiretto” complimento, che sarà pur basato su una totale assenza di elementi, ma quando il termine di paragone è Nefertiti, vado oltre e non faccio obiezioni....

Apprezzo anche che tu mi riconosca onestà, ma continuo a non condividere la tua visione del quadro generale, pur rendendomi conto che la situazione che descrivi sia nella teoria fattibile e concretamente realizzabile.

E' vero che non abbiamo inviato documentazione tangibile, così come è vero che non è complicato produrre un codice fiscale o inventarsi qualche numero e due lettere per una carta d'identità, per non parlare della finalità ultima: l' esclusione certa dei 5.2 dalla prova da cui consegue una concorrenza assai ridotta …............. Il tuo discorso, che come ho già scritto non è stato il primo che ho letto, l'ho compreso, e in blocco, ciononostante, non riesco ad accettare l'idea che sia stato realmente messo in pratica da qualche migliaio di persone che avrebbero inviato, oltre alle proprie vere, altrettante finte domande. Tutto qui. Non sono in cerca di scuse, o ragioni, confido solo un pò di più nella correttezza, e nel timore, se in qualche modo si venisse scoperti, di una pessima figura (oltre che delle conseguenze!), un deterrente sufficiente per chi, a mio avviso, dovrebbe aver raggiunto determinati livelli con le proprie capacità. Il contrario, sarebbe davvero triste e indicatore di un livello di esasperazione lavorativa di proporzioni enormi!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
      Brancaleone tu?
      Rosarno....

Commenta

Ragazzi chiedo a tutti coloro che abbiano dei suggerimenti sui link e sui materiali da cui esercitarsi di poterli pubblicare....sempre con grande generosita'.......Io ho appena scaricato quelli pubblicati da PINJODi e Ringrazioooo tanto......fanno comodo.....Mi sto esercitando con i test di cultura generale su ********** che ne pensate???? fin ora sono gli unici che ho trovato mezzi decenti anche per come si presentano e per le modalita' di correzione.....Consigliateme altri grazie!!!!!!!!

Commenta

scusate ma nn mi ero accorta che nn e' possibile......postare il nome di determinati siti......!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
            Sarebbe interessante conoscere il numero di partecipanti rispetto agli ammessi nei concorsi più recenti per es. quello al comune di napoli in modo da avere parametri di confronto.
            l'ultimo concorso in BI avvenne nel 2003 ed io ricordo che in quel periodo c'erano ancora molti concorsi con centinaia di posto. adesso le GU sono quasi-vuote, zeppe di rettifiche, annullamenti e concorsi a 1 posto e questo sposta le persone a voler partecipare a concorsi come questo, secondo me.

vorrei chiedervi, secondo voi quando usciranno le date? metà-fine giugno? e concorso a metà luglio?
            che si dice nei corridoi della BI?
            (si, sono fissata con i numeri e le date, lo so)
            Date puibblicazione in G.U. non so (concorso metà-fine luglio)

in realtà gli ultimi concorsi hanno visto quote di partecipazioni "normali", quindi 30% circa credo. Questo x V.A. secondo me è un'incognita per tutti. Io scommetto 10.000.

Commenta

salve a tutti,volevo sapere se percaso x esercitasi,oltre ai quiz gia proposti dell'ultimo consorso dalla banca d'italia,ci fosse qualcos'altro...buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                Sarebbe interessante conoscere il numero di partecipanti rispetto agli ammessi nei concorsi più recenti per es. quello al comune di napoli in modo da avere parametri di confronto.
                l'ultimo concorso in BI avvenne nel 2003 ed io ricordo che in quel periodo c'erano ancora molti concorsi con centinaia di posto. adesso le GU sono quasi-vuote, zeppe di rettifiche, annullamenti e concorsi a 1 posto e questo sposta le persone a voler partecipare a concorsi come questo, secondo me.
                questo elemento non lo avevo effettivamente considerato.allora 10000 sarebbe un numero plausibile.
                l'unico modo per passare diviene dunque studiare e basta discussioni inutili,tanto a luglio sapremo comunque quanti sono stati i presenti alla prova.
                un po' di pazienza per gli altri allegati sono un po' oberato.
                in serata vi posto qualcosa.
                promesso.
                buono studio a tutti.

Commenta

Scusate, qualcuno ha iniziato a leggere il manuale della Simone? Leggo a pagina 80 testuali parole " il Mar Adriatico bagna le coste occidentali del paese" e " il mar tirreno bagna le coste centro occidentali e sud orientali". Ora sono un po confuso io o l'autore si era fatto un fiasketto di vino prima di scriverlo?

Commenta

Un'informazione: il giorno del concorso dobbiamo portare, oltre al documento d'identità, anche altri documenti che attestino i voti delle medie e del diploma? (tipo certificato autenticato del diploma...)

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                      Scusate, qualcuno ha iniziato a leggere il manuale della Simone? Leggo a pagina 80 testuali parole " il Mar Adriatico bagna le coste occidentali del paese" e " il mar tirreno bagna le coste centro occidentali e sud orientali". Ora sono un po confuso io o l'autore si era fatto un fiasketto di vino prima di scriverlo?
                      Bè sarà un errore ovviamente. Il Mar Adriatico infatti bagna le coste orientali dell'Italia.Il Mar Tirreno quelle sud-occidentali. Comunque per chiarirsi meglio le idee basta consultare una cartina dell'Italia

Commenta

Sto operando...
                      X