Originariamente inviato da pinodj
Visualizza il messaggio
Ti ringrazio per “l' indiretto” complimento, che sarà pur basato su una totale assenza di elementi, ma quando il termine di paragone è Nefertiti, vado oltre e non faccio obiezioni....
Apprezzo anche che tu mi riconosca onestà, ma continuo a non condividere la tua visione del quadro generale, pur rendendomi conto che la situazione che descrivi sia nella teoria fattibile e concretamente realizzabile.
E' vero che non abbiamo inviato documentazione tangibile, così come è vero che non è complicato produrre un codice fiscale o inventarsi qualche numero e due lettere per una carta d'identità, per non parlare della finalità ultima: l' esclusione certa dei 5.2 dalla prova da cui consegue una concorrenza assai ridotta …............. Il tuo discorso, che come ho già scritto non è stato il primo che ho letto, l'ho compreso, e in blocco, ciononostante, non riesco ad accettare l'idea che sia stato realmente messo in pratica da qualche migliaio di persone che avrebbero inviato, oltre alle proprie vere, altrettante finte domande. Tutto qui. Non sono in cerca di scuse, o ragioni, confido solo un pò di più nella correttezza, e nel timore, se in qualche modo si venisse scoperti, di una pessima figura (oltre che delle conseguenze!), un deterrente sufficiente per chi, a mio avviso, dovrebbe aver raggiunto determinati livelli con le proprie capacità. Il contrario, sarebbe davvero triste e indicatore di un livello di esasperazione lavorativa di proporzioni enormi!
Commenta