annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
    Perfetto, allora ho toppato io! In disegno sono sempre stato scarsissimo e ci ho perso pure tempo a ridisegnarla ahaha
    non credo siamo attendibili
    anche io ho provato a disegnarla e mi pareva o triangolo o pentagono
    quando sono andata ad annerire con l'occhio sui frammenti mi sono accorta di un pezzetto che secondo me non ci stava
    ma sono una frana in questo genere di esercizi .. zero attendibile
    per me hai fatto bene tu

    Commenta


      cmq tornando ai quizi di informatica di cui si è parlato ieri l'altro
      cpu o pen drive
      pen drive sicurissimamente per il semplice motivo che la domanda è quale è supporto di memoria e la cpu per quanto abbia la cache non è un supporto, ma altro con una mermoria
      se tra le opzioni ci fosse stata cache allora era ambiguo

      ,exe .. sto riprendendo allegria ... sul testo ecdl si parla di mail con cui puoi allegare qualsiasi tipo di files, senza fare discorsi sulla particolarità dei .exe

      Commenta


        allora merimareggiare, mettimi anche a me in lista...

        io ho sbagliato 3 domande di diritto, una di logica (affrancare=nn so che ho messo, ma nn liberare! E PER QUESTA RISPOSTA MI AUTOPUNIRO' SEVERAMENTE),
        una di storia (cosa divenne l'italia nel 1861, e ho messo Repubblica per fretta, quando ricordo benissimo pure il momento in cui Garibaldi salutò Vittorio Emanuele II come primo re d'italia, E PER QSTA RISPOSTA CREDO CHE MI FARò DARE UNA CINQUANTINA DI FRUSTATE SULLA SCHIENA!)

        ...più tutte quelle che sinceramente potrei aver sbagliato ma di cui non ricordo assolutamente le risposte che ho dato..

        quindi 5 risposte errate, 2 non date (di inglese, porco francese fatto per 8 anni fra medie e superiori) e almeno altre 5 in dubbio...

        Mi sa che sn fuori sicuro...:-(((((

        Commenta


          Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          ma cosa dico a fare che mi ha fregato la stanchezza? senza preparazione adeguata su quel tipo di logici sarei dovuta essere freschissima per affrontarli e non lo ero.

          cmq la serie dici quante volte il numero nella stringa?
          cinque volte ho messo, ho contato i 4 e i 7 ma dice e ripensandoci torna che dovevamo contare dividendo per due la cifra che era due volte nel numero dato
          ho sbagliato i due con i frammenti, uno quasi sicuro uno probabile
          la stringa
          quello degli insiemi in relazione ai due dati .. io non vedevo nessuna relazione .. a meno che non si volesse dire il numero degli elementi
          il cartello con lo stambecco incrocoi le dita per il verso della testa, mi ero accorta della cosa dopo ma non ho avuto tempo (anche questo se non ero stanca era fatto)
          poi c'è la serie con i due rettangoli mezzi chiari e mezzi scuri con accanto linea che temo di aver sbagliato
          e il cerchio spiaccicato che ho fatto un ragionamento credo giusto .. . ma non ne sono certa e poi ero cotta, ci sono tornata dopo, e non so se ho annerito giusto
          La serie di numeri a me veniva 4 volte
          I frammenti io ho scritto triangolo equilatero a una ma la risposta che va piu di moda sembra essere la tua (nessuna)
          Nella figura in cui dovevi scartare il frammento quello ke nn faceva perte della figura era il 4 (anke qui l'ho ridisegnata ma in disegno faccio ridere)
          Due rettangoli mezzi aperti e mezzi chiusi nn penso tu abbia sbagliato.
          Il cerchio deformato mi sembra fosse l'ultima opzione, tu quale hai messo?
          La relazione italiani, europei americani era la prima mi pare!
          La serie numerica mi pare fosse 2 4 8 16 e poi ho messo 32.
          Di più nn ricordo, ma ripeto stai tranquilla, moltissimi sono nella tua stessa situazione o (ahime) anke peggio

          Commenta


            Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            scusa, ma le informazioni lette vanno decodificate
            se leggi wilson non è che si pensa a wilson, si pensa storia del 900 che è ridurre di un terzo il programma
            se leggi fiumi e capitali
            ti ripassi su un atlante mari, fiumi, laghi, monti
            ma poi i carpazi non sono quelli di dracula? o sto dicendo cavolata pazzesca?
            esatto!!! l'ho sbagliata e non me ne faccio ancora capace
            ti sbagli, la storia a noi era dell'ottocento!!!!!
            si in geografia ti ripassi fiumi,monti, laghi, mari... cioè tutto .... e dove sta il vantaggio?

            Commenta


              Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
              allora merimareggiare, mettimi anche a me in lista...

              io ho sbagliato 3 domande di diritto, una di logica (affrancare=nn so che ho messo, ma nn liberare! E PER QUESTA RISPOSTA MI AUTOPUNIRO' SEVERAMENTE),
              una di storia (cosa divenne l'italia nel 1861, e ho messo Repubblica per fretta, quando ricordo benissimo pure il momento in cui Garibaldi salutò Vittorio Emanuele II come primo re d'italia, E PER QSTA RISPOSTA CREDO CHE MI FARò DARE UNA CINQUANTINA DI FRUSTATE SULLA SCHIENA!)

              ...più tutte quelle che sinceramente potrei aver sbagliato ma di cui non ricordo assolutamente le risposte che ho dato..

              quindi 5 risposte errate, 2 non date (di inglese, porco francese fatto per 8 anni fra medie e superiori) e almeno altre 5 in dubbio...

              Mi sa che sn fuori sicuro...:-(((((
              Se ti consola io ho sbagliato la capitale di nn mi ricordo quale stato! Vieni a casa mia a punire anke me!

              A proposito ke stato era?

              Commenta


                Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                La serie di numeri a me veniva 4 volte
                Anch'io ho messo 4: ho avuto tempo di contare/cancellare uno per uno i numeri, e ho ripetuto l'operazione ogni volta...ricordo di essere arrivato a 3 volte e qualcosa, ho cercato 3 alle opzioni ma non c'era...mi son buttato sul 4, perché contando ho avuto l'impressione che fossero più di due volte
                Poi posso sbagliarmi eh

                Commenta


                  Per chi ha fatto il test il 27 pomer, confrontiamo le risposte? anche di logica (il che è un pò difficile, lo so).

                  ricordo che:
                  1) c'era un num e bisognava vedere quante volte era contenuto in una stringa. io ho risposto 4 volte.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                    Se ti consola io ho sbagliato la capitale di nn mi ricordo quale stato! Vieni a casa mia a punire anke me!

                    A proposito ke stato era?


                    ...boh io avevo la versione B ed era Sofia che è chiaramente la capitale della Bulgaria..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                      Per chi ha fatto il test il 27 pomer, confrontiamo le risposte? anche di logica (il che è un pò difficile, lo so).

                      ricordo che:
                      1) c'era un num e bisognava vedere quante volte era contenuto in una stringa. io ho risposto 4 volte.


                      ...anche io 4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X