Originariamente inviato da real
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggiose fosse cosi ti giro il mio primo stipendio, giuro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioAnch'io sono tra i (pochi e sparuti) nordici...
1 Circo
2 Willibay
Dopo il mio concorso, un collega è andato al "corso di inserimento" (il corso in cui dopo qualche mese di servizio viene illustrata l'attività della banca).
Al ritorno ho chiesto: "di dove eravate?"
Risposta: "Eravamo tutti del nord tranne uno".
Io: "Sei qui da otto mesi e dici di essere del nord?"
e lui: "Ah... allora eravamo tutti del sud tranne uno".
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggiose fosse cosi ti giro il mio primo stipendio, giuro!
Buona giornata
PS: magari estendessero a 402!!!! Di sorprese gradevoli ne abbiamo avute già tante, speriamo in una in più. Comunque la chiamata, sono certa, non tarderà neppure per voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSe cerchiamo gli indigeni del nord mi sa che abbiamo già finito l'elenco.
Dopo il mio concorso, un collega è andato al "corso di inserimento" (il corso in cui dopo qualche mese di servizio viene illustrata l'attività della banca).
Al ritorno ho chiesto: "di dove eravate?"
Risposta: "Eravamo tutti del nord tranne uno".
Io: "Sei qui da otto mesi e dici di essere del nord?"
e lui: "Ah... allora eravamo tutti del sud tranne uno".
A me interessava anche i trapiantati per capire la geografia della distribuzione delle scelte, confrontandola con i fiumi della Russi e dell'Umbria :-)
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioAnch'io sono tra i (pochi e sparuti) nordici...
1 Circo
2 Willibay
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioBella storia.
A me interessava anche i trapiantati per capire la geografia della distribuzione delle scelte, confrontandola con i fiumi della Russi e dell'Umbria :-)
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioBada che i trapiantati aspirano a tornare dove splende il sole. Prendi Giando!
Commenta
Commenta