Originariamente inviato da real

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Forse volevi postare n80?Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggiose fosse cosi ti giro il mio primo stipendio, giuro!
Commenta
 - 

Se cerchiamo gli indigeni del nord mi sa che abbiamo già finito l'elenco.Originariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioAnch'io sono tra i (pochi e sparuti) nordici...
1 Circo
2 Willibay
Dopo il mio concorso, un collega è andato al "corso di inserimento" (il corso in cui dopo qualche mese di servizio viene illustrata l'attività della banca).
Al ritorno ho chiesto: "di dove eravate?"
Risposta: "Eravamo tutti del nord tranne uno".
Io: "Sei qui da otto mesi e dici di essere del nord?"
e lui: "Ah... allora eravamo tutti del sud tranne uno".
Commenta
 - 

Ciao ragazzi. Neanche ai vinicitori è arrivata la raccomandata. La scorsa sett ci è arrivata la mail che anticipa la raccomandata. Verosimilmente arriveranno per tutti, penso, in questi giorni.Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggiose fosse cosi ti giro il mio primo stipendio, giuro!
Buona giornata
PS: magari estendessero a 402!!!! Di sorprese gradevoli ne abbiamo avute già tante, speriamo in una in più. Comunque la chiamata, sono certa, non tarderà neppure per voi.
Commenta
 - 

Bella storia.Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSe cerchiamo gli indigeni del nord mi sa che abbiamo già finito l'elenco.
Dopo il mio concorso, un collega è andato al "corso di inserimento" (il corso in cui dopo qualche mese di servizio viene illustrata l'attività della banca).
Al ritorno ho chiesto: "di dove eravate?"
Risposta: "Eravamo tutti del nord tranne uno".
Io: "Sei qui da otto mesi e dici di essere del nord?"
e lui: "Ah... allora eravamo tutti del sud tranne uno".
A me interessava anche i trapiantati per capire la geografia della distribuzione delle scelte, confrontandola con i fiumi della Russi e dell'Umbria :-)
Circo
Commenta
 - 

Eccomi, ci sono anch'io! Dal nordest, più precisamente Treviso.. Non per niente mi hanno chiesto il giuramento di PontidaOriginariamente inviato da Willibay Visualizza il messaggioAnch'io sono tra i (pochi e sparuti) nordici...
1 Circo
2 Willibay

Commenta
 - 

Bada che i trapiantati aspirano a tornare dove splende il sole. Prendi Giando!Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioBella storia.
A me interessava anche i trapiantati per capire la geografia della distribuzione delle scelte, confrontandola con i fiumi della Russi e dell'Umbria :-)
Circo
Commenta
 - 

ma come fate a sapere dove voglio andare? non lo scrivo da quasi 2 giorni !!Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioBada che i trapiantati aspirano a tornare dove splende il sole. Prendi Giando!

Commenta

Commenta