Lancio una sottoscrizione per tutti i nordici del forum ed idonei o vincitori.
E' solo per contarci non ho nessuna vocazione padana.
Volevo capire le provenienze dei vincitori/idonei per vedere quali sedi potrebbero essere libere tra due/tre anni.
Buongiorno a tutti !!
Nessuno che ha fatto le visite ieri o lunedì ha qualcosa da dire del colloquio con il funzionario? Sedi? Tempistiche? Novità? Curiosità?
Buongiorno a tutti !!
Nessuno che ha fatto le visite ieri o lunedì ha qualcosa da dire del colloquio con il funzionario? Sedi? Tempistiche? Novità? Curiosità?
Giando, un pò di pazienza dai! credo che Rosa ci darà notizie domani, io vi dirò venerdì, inspira profondamente
Ciao ragazzi.
Mi aggrego. Vivo a Bologna da una decina d'anni ormai.
Tant'è che sarebbe la mia prima ipotesi di scelta.
Anch'io tra i nordici (NON padani): sono della provincia di Piacenza. Vista la generale preferenza per il centro-sud e tenuto conto del mio posizionamento in graduatoria, penso proprio che mi fermerò al nord, ma ho le idee MOLTO confuse riguardo alla sede!! Ho un titolo di studio che non c'entra niente col lavoro in banca (lettere antiche, ndr), mi piacciono le montagne, ma ho tutti gli amici che gravitano intorno all'area milanese, insomma sono incasinato! Consigli??
buongiorno a tutti, stamani ho avuto modo di rimettermi un pò in paro col forum... ragazzi, se scrivete! cmq, per rispondere ad alcuni degli argomenti, anch'io sono di roma e per le preferenze, a parte la stessa, ancora mi sembra prematuro...(364, ahimè)
per il toto rinunce, io dico 8... ma si vince qualcosa? che ne so, tipo risalire 20 o 30 posizioni in graduatoria non sarebbe male:-)
Commenta