Originariamente inviato da confusa&felice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioJaruzelski, mi sa che sei il primo
Commenta
-
Bankitalia, delegazione lascia ufficio Tokyo dopo sisma
La sede della delegazione della Banca d'Italia a Tokyo è stata evacuata dopo il terribile sisma che ha colpito il Giappone la scorsa settimana e il rischio di fughe radioattive dalle centrali nucleari vicine alla capitale. Al centralino dell'ufficio diretto da Pietro Ginefra la segreteria risponde che "gli uffici sono temporaneamente chiusi e riapriranno non appena possibile". La Farnesina sconsiglia di intraprendere viaggi in Giappone e raccomanda di evitare in particolare le zone del nord-est. Chi volesse comunque intraprendere un viaggio in Giappone si deve tenere informato sull'evoluzione della situazione, si legge nel sito viaggiaresicuri.it.
....Ci pensavo giusto ieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggioma sta arrivando solo ai romani?
Commenta
-
Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggioma sta arrivando solo ai romani?
...o meglio, non essendo a casa forse stasera troverò l'avviso (spero)
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioAnche io l'ho ricevuta..ma non ritirata!
Neanche a me è ancora arrivata...conoscendo l'efficienza dell'ufficio postale del mio paese, mi arriverà nel 2014
Commenta
-
Commenta
Commenta