Originariamente inviato da anthyllis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioRagazzi ma quando avete inviato l'elenco delle sedi preferite il funzionario vi ha mandato una mail di conferma dell'avvenuto ricevimento?
Io ho inviato la mia mail ieri e, poichè ho apportato qualche piccola modifica a quanto deciso in sede di colloquio, avrei voluto essere rassicurata sul ricevimento della stessa da parte della banca, ma non mi ha risposto. A voi ha risposto?
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiola discussione ha preso ha piega "bollente"...
seni, reggiseni, ferretti...
mi sembra di essere entrati nell'atmosfera del film "La dottoressa del distretto militare"...
xD
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioSpero, d'altro canto, che l'Istituto mantenga lo stesso profilo anche nel proseguio della vostra (e nostra of course) esperienza lavorativa.
Speriamo che col tempo, grazie anche al vostro contributo, i nostri dirigenti abbiamo un profilo più simile a quello del funzionario che svolge i colloqui.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioRagazzi ma quando avete inviato l'elenco delle sedi preferite il funzionario vi ha mandato una mail di conferma dell'avvenuto ricevimento?
Io ho inviato la mia mail ieri e, poichè ho apportato qualche piccola modifica a quanto deciso in sede di colloquio, avrei voluto essere rassicurata sul ricevimento della stessa da parte della banca, ma non mi ha risposto. A voi ha risposto?
Commenta
-
A tutti coloro che hanno inviato la mail con le preferenze: potete tranquillamente contattare telefonicamente il funzionario con cui avete fatto il colloquio al numero che lui stesso ci ha scritto nella mail per chiedere conferma dell'avvenuta ricezione.
E' una persona molto disponibile, come penso avrete constatato di persona.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggioRagazzi, ho ricevuto la raccomandata che conferma posizione, punteggio ed idoneità.
Commenta
Commenta