annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

claud-io, mi ha appena detto michelinuccia che lei non se la sente di venire. Siamo rimasti tu ed io.
    A sto punto, a meno che tu non ci tenga a sto tete-a-tete direi di organizzare un'altra data come la vedi? xD

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
      claud-io, mi ha appena detto michelinuccia che lei non se la sente di venire. Siamo rimasti tu ed io.
      A sto punto, a meno che tu non ci tenga a sto tete-a-tete direi di organizzare un'altra data come la vedi? xD
      ok. giuro che la prossima volta mi faccio pregare.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        penso che, per esigenze formative, un mesetto a Bari tutti gli anni "rischi" di farlo
        Quindi chi va nelle STC poi deve spostarsi un mesetto l'anno per 'impratichirsi' in altre funzioni?
        Sono giorni continuativi, oppure sparsi? Perché se sono continuativi, bisogna trovare una sistemazione a livello di abitazione (nel caso di giando a Bari) per quel mese...o no?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Quindi chi va nelle STC poi deve spostarsi un mesetto l'anno per 'impratichirsi' in altre funzioni?
          Sono giorni continuativi, oppure sparsi? Perché se sono continuativi, bisogna trovare una sistemazione a livello di abitazione (nel caso di giando a Bari) per quel mese...o no?
          Quando si va in missione credo si abbia una sistemazione dalla Banca, presumo nei termini di una convenzione con qualche albergo.

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
            Chi ha ragione?
            sicuramente Falbi (cifre confermate anche dal funzionario durante il mio colloquio)
            http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post552413

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              uff non mi picchiate

ma tu su facebook non sei iscritto? è più facile li mettersi d'accordo, qui non si possono nemmeno inviare i messaggi privati!
              profiteroles se mi vuoi contattare ecco la mia mail: confucio 222 @ gmail . com (ovviamente senza spazi)

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                Treviso è una bella città, a misura d'uomo e ben collegata.. Il problema è che la Banca d'Italia ha sede in centro e i parcheggi lì intorno sono carissimi, mentre i mezzi pubblici sono un po' carenti perché non avendo tanti abitanti è antieconomico avere autobus con una buona frequenza. La soluzione sarebbe casa in centro e muoversi a piedi o in bici (io lo faccio da sempre!) ma in quel caso temo che gli affitti sarebbero non proprio economici.. Niente a che vedere con Milano o Roma, comunque! Il problema semmai è l'acquisto, in certe zone i prezzi sono come quelli di Chelsea a Londra!
                Tanto premesso, i 350 metri che separano casa mia dalla filiale di Treviso ne fanno la mia prima scelta, sempre che non passi il concorso da coadiutore.. Certe volte mi domando che sto studiando a fare *sigh*
                Studia invece, cosi liberi un posto in graduatoria da viceassistente! ahahahahahahahah
                noi facciamo tutti il tifo per te... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  sicuramente Falbi (cifre confermate anche dal funzionario durante il mio colloquio)
                  http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post552413
                  Grazie Giando. Anche io ricordavo questo post, ma non riuscivo a trovarlo. Comunque falbi sostanzialmente conferma quanto detto da bludsak: sui 700 lordi o poco più.

Commenta

Quando si va in missione credo si abbia una sistemazione dalla Banca, presumo nei termini di una convenzione con qualche albergo.
                    perfetto

Commenta

Grazie Giando. Anche io ricordavo questo post, ma non riuscivo a trovarlo. Comunque falbi sostanzialmente conferma quanto detto da bludsak: sui 700 lordi o poco più.
                      Cifra confermata anche dal funzionario che mi ha detto testualmente: "Siamo sui 38 euro lordi al giorno in più" , quindi 38 x 20 gg = 760 euro lordi al mese in più, più o meno ci siamo con quanto detto da Falbi.
                      Speriamo di aver chiarito la questione stipendio STC una volta per tutte.

Commenta

Sto operando...
                      X