Buongiorno a tutti. Ieri ho avuto le visite mediche (velocissime) e il colloquio. Riporto brevemente il discorso che abbiamo fatto sulle sedi,anche perché volevo alcune conferme anche da parte vostra... Come immaginvao, le sedi campane (cioè Napoli, visto che era l'unica disponibile) sono già "esaurite". Poiché sono interessata anche a Milano e dintorni, il funzionario mi ha elencato una serie di sedi, tra cui quelle STC di Bergamo e Piacenza, dicendomi chiaramente che, qualora mettessi in lista una delle due sarei mandata lì al 100%. Mi ha prospettato un lavoro ripetitivo e poco articolato a fronte di uno stipendio più alto e delle possibilità di maturare un'anzianità maggiore per le successive, eventuali richieste di trasferimento. Insomma, il discorso del funzionario mi è sembrato equilibrato, anche perché ha sottolineato spesso che il lavoro è assolutamente poco esaltante. Di contro, mi ha detto che ci dovranno andare molti dei neoassunti.
A questo punto, volevo conferma di una cosa: lo stipendio nelle STC è effettivamente (e consistentemente) più alto che quello negli altri tipi di filiali?
Il funzionario mi diceva che a Como e Bergamo c'è possibilità di avere case della Banca. Mi chiedevo: se fossi assegnata in una città in cui le case della Banca non ci sono, sono previste delle "sovvenzioni" per l'affitto (immaginavo una cosa tipo mensa/buono pasto...)? Purtroppo, ieri non ho pensato a chiederlo direttamente al funzionario.
Un'ultima cosa: qualcuno degli interni ha esperienza di Piacenza (intendo come ambiente di lavoro)?
Grazie anticipatamente...
A questo punto, volevo conferma di una cosa: lo stipendio nelle STC è effettivamente (e consistentemente) più alto che quello negli altri tipi di filiali?
Il funzionario mi diceva che a Como e Bergamo c'è possibilità di avere case della Banca. Mi chiedevo: se fossi assegnata in una città in cui le case della Banca non ci sono, sono previste delle "sovvenzioni" per l'affitto (immaginavo una cosa tipo mensa/buono pasto...)? Purtroppo, ieri non ho pensato a chiederlo direttamente al funzionario.
Un'ultima cosa: qualcuno degli interni ha esperienza di Piacenza (intendo come ambiente di lavoro)?
Grazie anticipatamente...
Commenta