annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da novel Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto la visita ieri ed adesso sono alle prese con la difficilissima scelta.
    Per cortesia, mi dite qualcosa di Treviso, Verona e Trieste?
    Raggiungerle da Roma è abbastanza problematico, ma mi piacerebbe sapere qualcosa sulla vivibilità delle città, sull'ambiente di lavoro, sul costo delle case. Grazie.
    io fra le tre sceglierei trieste... forse perchè è quella che conosco meglio e so che si vive bene!

Commenta

Sono 70esima e ho indicato Roma, Milano, Napoli, nell'ordine. Non mi hanno dato certezze nè in positivo, nè in negativo, quindi sono in attesa come tutti voi.

Commenta

Anch'io ho avuto la visita ieri ed adesso sono alle prese con la difficilissima scelta.
        Raggiungerle da Roma è abbastanza problematico, ma mi piacerebbe sapere qualcosa sulla vivibilità delle città, sull'ambiente di lavoro, sul costo delle case. Grazie.
        Io sono di Verona provincia. Problemi: smog ma meno di Milano, afa l'estate. La città è bella da Roma c'è il treno diretto 3 ore. La BI ha un palazzo storico in centro. Mezzi pubblici non molto comodi, affitto casa bilocale 500-600 euro al mese (un po' di più un po' di meno a seconda delle zone)

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          pronostico azzeccato.. hai la sfera di cristallo?
          speriamo sia la decisione giusta, il mio obiettivo, come sai, resta Bari..
          Spero di non dover passare troppi anni nella zona garganica !!
          che ne pensi? Sai che i tuoi consigli sono sempre ben accetti..
          eheh sono bravo
          date le tue priorità hai, secondo me, fatto la scelta migliore: per rientrare a Bari avrai più punti, il tipo di lavoro mi sembra ti andasse anche bene, la filiale dovrebbe essere buona, oltretutto visto il massiccio esodo in entrata dovrebbe anche svecchiare notevolmente, il plus mensile non si disdegna mai.
          Ottima scelta (ma non avevo dubbi che avresti scelto bene).
          Come consiglio, date le tue competenze informatiche ed ingegneristiche, ti direi di interessarti, dopo il periodo di messa in moto, agli aspetti hw e sw delle BPS.

un grande augurio per il futuro rientro a Bari: penso che la mole di pensionamenti contribuirà a smaltire pesantemente la coda (entrando nel 2011, diventi spostabile nel 2014, magari già nel 2015...).
          penso che, per esigenze formative, un mesetto a Bari tutti gli anni "rischi" di farlo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            eheh sono bravo
            date le tue priorità hai, secondo me, fatto la scelta migliore: per rientrare a Bari avrai più punti, il tipo di lavoro mi sembra ti andasse anche bene, la filiale dovrebbe essere buona, oltretutto visto il massiccio esodo in entrata dovrebbe anche svecchiare notevolmente, il plus mensile non si disdegna mai.
            Ottima scelta (ma non avevo dubbi che avresti scelto bene).
            Come consiglio, date le tue competenze informatiche ed ingegneristiche, ti direi di interessarti, dopo il periodo di messa in moto, agli aspetti hw e sw delle BPS.

un grande augurio per il futuro rientro a Bari: penso che la mole di pensionamenti contribuirà a smaltire pesantemente la coda (entrando nel 2011, diventi spostabile nel 2014, magari già nel 2015...).
            penso che, per esigenze formative, un mesetto a Bari tutti gli anni "rischi" di farlo
            Complimenti a Giando per la scelta...e,da idoneo, mi piace da matti il discorso di bludsak sulla coda!!

Commenta

ma a treviso hanno esigenze?
              comunque a parte le esigenze che non conosco: tra le tre forse la migliore è TS (da un punto di vista di complessivo), ma ho veramente poche informazioni.
              per le case butta un occhio qui SIDIEF - Presenza Geografica ed, eventualmente, chiedi in banca se c'è qualcosa a Trieste come case di banca (un capoluogo di regione senza case di banca, strano...)

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                Complimenti a Giando per la scelta...e,da idoneo, mi piace da matti il discorso di bludsak sulla coda!!
                in bocca al lupo: i probabili assunti del 2013-2014 potrebbero fare un salto in filiale e "stimolare" l'esodo verso il buen retiro dei pensionabili

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  (...) la filiale dovrebbe essere buona (...)

(...) Come consiglio, date le tue competenze informatiche ed ingegneristiche, ti direi di interessarti, dopo il periodo di messa in moto, agli aspetti hw e sw delle BPS (...)

(...) penso che, per esigenze formative, un mesetto a Bari tutti gli anni "rischi" di farlo (...)
                  Grazie Bludsak per l'incoraggiamento e le belle parole..
                  Come puoi immaginare andando verso l'ignoto e conoscendo poco della banca e del mio futuro lavoro ho tanti dubbi e piccoli timori sulla scelta fatta..
                  Speriamo di aver fatto la scelta giusta.
                  Mi ha incuriosito quanto hai scritto e se me lo consenti avrei qualche domanda:

1. Come fai a dire che la filiale dovrebbe essere buona? Hai qualche info interna?
                  2. Come sono queste bps? Hai avuto qualche incontro ravvicinato? Della manutenzione non se ne occupano i colleghi tecnici o l'assistenza tecnica?
                  3. Ma la formazione non si fa a Roma?

grazie mille per le info

Commenta

quindi le sedi STC verranno super riempite con queste 120 assunzioni?

per noi poverelli in attesa le speranze di lavorare lì saranno basse giusto?

giando che invidiaaaaaaaaaaaaaa (scherzo in bocca al lupo! )

ti auguro di essere assunto li e di trovare tra due anni spazio a bari cosi facciamo cambio (facendo gli scongiuri dato che a me non è sicuro)

Commenta

grande profi, sempre ottimista:-)
                      scherzo ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X