annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rubyatt Visualizza il messaggio
    Infine, nella ricerca di membri del nord, lunedì mi chiamavano "Milano" e da lì vengo. Contatemi.
    E' stata la mia personale rivincita...
    Quando stavo a Cremona gli amici mi chiamavano PaleMmo!
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
      Mi sorge un dubbio, in merito al fatto che i controlli sui requisiti vengono fatti a orali ormai terminati. Ma qualora uno dovesse essere escluso dalla graduatoria, il primo degli esclusi nei quiz non avrebbe diritto a fare ricorso?
      La graduatoria ufficiale è approvata dopo che vengono fatte tutte le verifiche sui requisiti degli idonei
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
        Non credo, penso che si accorcerebbe soltanto la graduatoria e non rimetterebbe in alcun modo in discussione la posizione di chi è stato escluso al quiz.
        Infatti, questo è proprio quello che accadrebbe
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          ho ripescato un post di elpato del 3 Febbraio, essendo 75esima credo che al colloquio non avrà una bella sorpresa a proposito di Roma.. e se davvero accettasse solo Roma forse abbiamo la prima rinunciataria del forum..
          Beh beh...
          Per tutti i Romani, i Pseudo-Romani, i Filo-Romani e i Romanuri ci potrebbero essere delle sorprese sul numero dei posti a Roma.
          Voci ben fondate parlano di un probabile raddoppio dei posti disponibili nella Città Eterna.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            Sì dovrebbero arrivare, avevano detto orientativamente nella prima decade di marzo, ma nessun idoneo qui finora l'ha ricevuta...
            Ok, grazie. Stavo cominciando a dubitare dell'efficienza delle Poste Italiane.

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
            No incertezza il mio intento era un altro e per questo ho sottolineato non padano .
            Qua nel forum si è lanciato:
            Chi è di Bari? (Giando, Profiteroles, ecc...)
            Chi è si****? (molte adesioni)
            Chi è di Napoli o campano? (molte adesioni)
            Chi è di Roma? moltissime adesioni.

Ma se vi infastidisce e vi fa diventare verdi non era il mio interesse.

Circo
            Quanto alla graduatoria dei nordici mi sembrano chiari gli intenti di Circo.
            Io voglio restare al nord, ma sono fieramente centro-italico.
            Ultima modifica di Ulianov; 09-03-2011, 16:42.

Commenta

Falbi, avrei una curiosità: io sarei interessato a Padova, che mi risulta essere filiale STC. Ma l'indennità di cassa è dovuta a chiunque lavori lì, o solo ad alcune figure? E in quanto consiste, orientativamente, al netto?
              Grazie...

Commenta

Comunque ragazzi tranquilli.
                Scusate la risposta troppo caustica.
                Andiamo avanti in amicizia.

Circo

Commenta

Ciao Falbi,
                  sarà una domanda futile ma vorrei sapere se in BI i vass fanno corsi di formazione (p.e. in lingue straniere), se sono obbligatori e con quale cadenza. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                    No incertezza il mio intento era un altro e per questo ho sottolineato non padano .
                    Qua nel forum si è lanciato:
                    Chi è di Bari? (Giando, Profiteroles, ecc...)
                    Chi è si****? (molte adesioni)
                    Chi è di Napoli o campano? (molte adesioni)
                    Chi è di Roma? moltissime adesioni.

Ma se vi infastidisce e vi fa diventare verdi non era il mio interesse.

Circo
                    Io sono di Cagliari (a dire il vero nuorese di nascita)...
                    Anche Marco_82 è di questa zona, ma ve lo confermerà lui, se i miei ricordi sono esatti.
                    Ad ogni modo non punto su Cagliari, come sede. Almeno come prima scelta...

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                      Io sono di Cagliari (a dire il vero nuorese di nascita)...
                      Anche Marco_82 è di questa zona, ma ve lo confermerà lui, se i miei ricordi sono esatti.
                      Ad ogni modo non punto su Cagliari, come sede. Almeno come prima scelta...
                      Eccomi! Esatto abito vicino a Cagliari. Però credo che Circo stesse facendo un censimento su vincitori/idonei del Nord

Commenta

Sto operando...
                      X