annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora, eccomi di rientro da Bologna, non ho avuto modo di vedere prima il forum e quindi sono rimasto indietro...
    Primo: figata la serata di lunedì, mi ha fatto piacere conoscervi tutti, e in particolare i "boss" del forum son davvero simpatici! Chissà se ci ribeccheremo di persona, magari in qualche corso di formazione...
    Secondo: alcune news dalle visite e dal colloquio orientativo. Le visite sono approfondite e lunghe, quasi tre ore, molto gentili e seri. C'è di tutto: spirometria, audiometria, oculistica, elettrocardiogramma. E ovviamente esami del sangue. Il colloquio orientativo è stato rapido e cordiale: presentazione delle mansioni, della Banca d'Italia in generale, delle possibilità di carriera, nonché dello stipendio, ovvio
    Riguardo alle sedi fanno il possibile per assecondare le nostre richieste, ovviamente il luogo di assegnazione dipende dalla graduatoria e dalle scelte degli altri; comunque, nessun diktat, massimo relax.
    Infine, nella ricerca di membri del nord, lunedì mi chiamavano "Milano" e da lì vengo. Contatemi.

    Commenta


      Riaggiorno:

      1 Circo
      2 Willibay
      3 Ulianov
      4 deme81
      5 Cansada (a Cansada diamo il numero 1 ad esamem)
      6 Rubyatt

      Alla fine siamo in tanti :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da rubyatt Visualizza il messaggio
        Allora, eccomi di rientro da Bologna, non ho avuto modo di vedere prima il forum e quindi sono rimasto indietro...
        Primo: figata la serata di lunedì, mi ha fatto piacere conoscervi tutti, e in particolare i "boss" del forum son davvero simpatici! Chissà se ci ribeccheremo di persona, magari in qualche corso di formazione...
        Secondo: alcune news dalle visite e dal colloquio orientativo. Le visite sono approfondite e lunghe, quasi tre ore, molto gentili e seri. C'è di tutto: spirometria, audiometria, oculistica, elettrocardiogramma. E ovviamente esami del sangue. Il colloquio orientativo è stato rapido e cordiale: presentazione delle mansioni, della Banca d'Italia in generale, delle possibilità di carriera, nonché dello stipendio, ovvio
        Riguardo alle sedi fanno il possibile per assecondare le nostre richieste, ovviamente il luogo di assegnazione dipende dalla graduatoria e dalle scelte degli altri; comunque, nessun diktat, massimo relax.
        Infine, nella ricerca di membri del nord, lunedì mi chiamavano "Milano" e da lì vengo. Contatemi.
        grande rubyatt..
        ma tanto prima o poi ci ribecchiamo !!

        Commenta


          E' strano in questo concorso i "nordici" sono davvero pochini, però questo fatto di dividerci in settentrionali e meridionali mi fa un po' sentire al di là o al di qua della frontiera; insomma sembra quasi di dividere il Paese in due. Lo so che è soltanto per capire meglio la distribuzione geografica delle sedi però già è dura allontanarsi da casa se uno non dovesse trovare posto nella propria regione se, poi, dividiamo in due l'Italia sembra quasi di varcare la frontiera trasferendosi al nord; insomma mi mette ansia.

          P.s. Anche per me ancora nessuna raccomandata!

          Commenta


            Mi sorge un dubbio, in merito al fatto che i controlli sui requisiti vengono fatti a orali ormai terminati. Ma qualora uno dovesse essere escluso dalla graduatoria, il primo degli esclusi nei quiz non avrebbe diritto a fare ricorso?

            Commenta


              Io vorrei già fare il corso a Vermicino per incontrarvi tutti! Cmq quattro di voi (giando, elpato, titto3 e anthillis) già li beccherò lunedì alle visite mediche! :-)

              Commenta


                No incertezza il mio intento era un altro e per questo ho sottolineato non padano .
                Qua nel forum si è lanciato:
                Chi è di Bari? (Giando, Profiteroles, ecc...)
                Chi è si****? (molte adesioni)
                Chi è di Napoli o campano? (molte adesioni)
                Chi è di Roma? moltissime adesioni.

                Ma se vi infastidisce e vi fa diventare verdi non era il mio interesse.

                Circo

                Commenta


                  Interpretate si**** come siciliano perché mette gli asterischi anche su parti di parole totalmente non volgari.

                  Circo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
                    Mi sorge un dubbio, in merito al fatto che i controlli sui requisiti vengono fatti a orali ormai terminati. Ma qualora uno dovesse essere escluso dalla graduatoria, il primo degli esclusi nei quiz non avrebbe diritto a fare ricorso?
                    Non credo, penso che si accorcerebbe soltanto la graduatoria e non rimetterebbe in alcun modo in discussione la posizione di chi è stato escluso al quiz.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                      Non credo, penso che si accorcerebbe soltanto la graduatoria e non rimetterebbe in alcun modo in discussione la posizione di chi è stato escluso al quiz.
                      Metti che Tizio faccia il concorso pur non rientrando nella fascia di votazione 93/100 al liceo. Non avrebbe i requisiti, in teoria, ma partecipa.
                      Se Caio è il primo degli esclusi avrebbe tutto il diritto di chiedersi perché lui deve star fuori solo per il fatto che Tizio ha barato. Tizio non avrebbe dovuto esserci e Caio sarebbe dovuto passare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X