Ogni socio della CSR (dipendente o pensionato BI) oltre al conto riservato a se, può aprire dei conti per gli ascendenti e discendenti e gli affini fino al terzo grado.
Inoltre può cointestare dei conti con il coniuge o il convivente more uxorio.
bien bien!!! grazie per l'info... allora le farò accreditare lo stipendio sul mio...
Telefonato ora perchè non riuscivo ad aspettare...posizione: 262!!!!
Ho chiesto se in via ufficiosa potessero dirmi di eventuali scorrimenti di graduatoria e mi hanno confermato: "guardi, la graduatoria dura 4 anni, quindi riteniamo che la maggior parte di voi possano essere chiamati".
Non ho voluto sentire altro ahahah
Ho chiesto se in via ufficiosa potessero dirmi di eventuali scorrimenti di graduatoria e mi hanno confermato: "guardi, la graduatoria dura 4 anni, quindi riteniamo che la maggior parte di voi possano essere chiamati".
Non ho voluto sentire altro ahahah
Sei riuscito ad attender parecchi giorni, io nn ce l'ho fatta.
Io non chiamo ed aspetto la raccomandata, ho paura di sentirmi dire che quello che mi ha comunicato il voto dell-orale aveva letto male e che non sono idoneo...
Avevo chiamato a fine febbraio ma avevano dato una graduatoria ufficiosa...posizione leggermente più alta, mi avevano detto intorno alla 250esima posizione. comunque non ce l'ho fatta più e per sicurezza li ho chiamati!! ho scritto la posizione così possiamo regolarci...ricordo avevo 80,31. Adesso vado in un monastero buddista e medito fino alla chiamata...ahahah!!
Commenta