annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Falbi...ci servono i tuoi messaggi, li richiediamo come pillole di saggezza quotidiane!!

    Commenta


      Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
      smitt, va benissimo segretario...jane_a, tu puoi fare il partito moderato...quindi sei quella che in teoria può chiedere di più, perchè agognati a destra e a manca...
      Posso chiedere anche l'allargamento alle 402 assunzioni entro dicembre 2011? :P Per la serie: "Casini mi fa un baffo!"

      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      E con questa scusa m'hanno fregato
      E ora sto qui da quasi sette anni... Sette anni in Bankit

      P.S. Mi farete arrivare a 1000 messaggi!!!
      Meno male che ti hanno "fregato": noi cosa faremmo senza di te? Ma con 1000 messaggi si passa a un livello ancora superiore? Tipo "Super-Senior Member"?

      Commenta


        Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
        Io ho telefonato qualche giorno fa ma vorrei fondare il Partito di Quelli Che Hanno Telefonato Ma Vogliono Comunque La Raccomandata!
        Auguri a tutti per questo bell'anniversario! Mi torna in mente il giorno dello scritto (il 26 ottobre) quando dichiarai: "Vado a fare una passaggiata a Roma... Ci sono 17000 ammessi e solo 500 persone accederanno agli orali: non ho speranze!"
        Mentre aspettavamo di entrare, in fila con me c'era un ragazzo pugliese, simpaticissimo, che parlava al telefono con lo zio paragonando la folla del concorso a quella del concerto di Ligabue. L'unica differenza stava nel fatto che: "Lì eravamo tutti ubriachi mentre qui sembriamo dei moribondi!" Bei ricordi!
        e l'assurdo è che durante la nostra "fila", il 28 pomeriggio, c'era anche chi ci fotografava dall'alto, come se stessimo andando a fare un provino x il grande fratello!!! Per come sono andate le cose ora sinceramente non mi dispiacerebbe avere una foto ricordo di quel giorno che sicuramente cambierà la mia vitaSi faccia vivo chi le ha!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio

          Meno male che ti hanno "fregato": noi cosa faremmo senza di te? Ma con 1000 messaggi si passa a un livello ancora superiore? Tipo "Super-Senior Member"?
          Della serie: "ci sono gli avanzamenti di carriera anche sul forum".
          Io feci lo scritto il 28 mattina, un fffreddoooo ma per fortuna l'attesa fu più breve di quanto immaginassi..ci guardavamo tutti con il punto interrogativo. Alla fine della prova mi voltai verso la ragazza seduta alla mia sinistra e le dissi che ero rassegnata..il fatto è che le crocette ai concorsi mi avevano fregato già 2 volte: una volta non son passata per 2, un'altra per 1 grrrrrrrrrr.
          Stavolta è andataaaa!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
            e l'assurdo è che durante la nostra "fila", il 28 pomeriggio, c'era anche chi ci fotografava dall'alto, come se stessimo andando a fare un provino x il grande fratello!!! Per come sono andate le cose ora sinceramente non mi dispiacerebbe avere una foto ricordo di quel giorno che sicuramente cambierà la mia vitaSi faccia vivo chi le ha!!!
            E' vero! Ora che ci penso fotografavano pure noi! E dire che un tempo si sventolava il fazzoletto per salutare i propri cari

            Commenta


              Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
              Beati voi dipendenti sicuri...noi "in attesa" abbiamo sbalzi d'umore paurosi ahahahah!!
              ...e questa devo per forza quotarla...

              Commenta


                ricordo anch'io gli sguardi mentre scendevamo la discesetta per entrare...tipo allo zoo "Uh, guarda quanta gente folle!!" ahahahah!!

                tomlamm, ringrazio...ma è la verità!ahahah

                Commenta


                  Originariamente inviato da r0b.ing Visualizza il messaggio
                  io e dionide, hai bisogno di un passaggio ?
                  Grazie, approfitterei volentieri ma ho letto che possono trascorrere ore tra la fine delle visite di una persona e quelle di un'altra, e non vorrei farvi aspettare.
                  Comunque, se invece finissimo più o meno in contemporanea, potremmo andare a via otricoli insieme con una sola auto, lasciando le altre a tor vergata - almeno avremmo meno problemi di parcheggio.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Qui trovate molte delle case di banca:

                    SIDIEF - Home Page
                    Perdonami se insisto, falbi, ma se non ricordo male qualche milione di post fa si disse che non c'era alcuna possibilità di avere un'abitazione della Banca, per esempio, a Roma, ma che c'era una discreta disponibilità per Torino e Milano. In quest'ultimo caso, sul sito della sidief c'erano diversi esempi. Ma per Torino erano presenti solo appartamenti dislocati a Rivoli... Immagino ci siano anche altri immobili non "registrati" su questo sito...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                      Perdonami se insisto, falbi, ma se non ricordo male qualche milione di post fa si disse che non c'era alcuna possibilità di avere un'abitazione della Banca, per esempio, a Roma, ma che c'era una discreta disponibilità per Torino e Milano. In quest'ultimo caso, sul sito della sidief c'erano diversi esempi. Ma per Torino erano presenti solo appartamenti dislocati a Rivoli... Immagino ci siano anche altri immobili non "registrati" su questo sito...
                      se vai sui dettagli dell'immobile proposto, c'è anche il riferimento email della società che "gestisce" per conto di Sidief quella città, puoi scrivergli spiegando chi sei (e perchè scrivi) e dovrebbero darti tutte le informazioni di cui necessiti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X