Falbi...ci servono i tuoi messaggi, li richiediamo come pillole di saggezza quotidiane!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggiosmitt, va benissimo segretario...jane_a, tu puoi fare il partito moderato...quindi sei quella che in teoria può chiedere di più, perchè agognati a destra e a manca...
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioE con questa scusa m'hanno fregato
E ora sto qui da quasi sette anni... Sette anni in Bankit
P.S. Mi farete arrivare a 1000 messaggi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggioIo ho telefonato qualche giorno fa ma vorrei fondare il Partito di Quelli Che Hanno Telefonato Ma Vogliono Comunque La Raccomandata!
Auguri a tutti per questo bell'anniversario! Mi torna in mente il giorno dello scritto (il 26 ottobre) quando dichiarai: "Vado a fare una passaggiata a Roma... Ci sono 17000 ammessi e solo 500 persone accederanno agli orali: non ho speranze!"
Mentre aspettavamo di entrare, in fila con me c'era un ragazzo pugliese, simpaticissimo, che parlava al telefono con lo zio paragonando la folla del concorso a quella del concerto di Ligabue. L'unica differenza stava nel fatto che: "Lì eravamo tutti ubriachi mentre qui sembriamo dei moribondi!" Bei ricordi!
Commenta
-
Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
Meno male che ti hanno "fregato": noi cosa faremmo senza di te? Ma con 1000 messaggi si passa a un livello ancora superiore? Tipo "Super-Senior Member"?
Io feci lo scritto il 28 mattina, un fffreddoooo ma per fortuna l'attesa fu più breve di quanto immaginassi..ci guardavamo tutti con il punto interrogativo. Alla fine della prova mi voltai verso la ragazza seduta alla mia sinistra e le dissi che ero rassegnata..il fatto è che le crocette ai concorsi mi avevano fregato già 2 volte: una volta non son passata per 2, un'altra per 1 grrrrrrrrrr.
Stavolta è andataaaa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioe l'assurdo è che durante la nostra "fila", il 28 pomeriggio, c'era anche chi ci fotografava dall'alto, come se stessimo andando a fare un provino x il grande fratello!!! Per come sono andate le cose ora sinceramente non mi dispiacerebbe avere una foto ricordo di quel giorno che sicuramente cambierà la mia vitaSi faccia vivo chi le ha!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioBeati voi dipendenti sicuri...noi "in attesa" abbiamo sbalzi d'umore paurosi ahahahah!!
Commenta
-
Originariamente inviato da r0b.ing Visualizza il messaggioio e dionide, hai bisogno di un passaggio ?
Comunque, se invece finissimo più o meno in contemporanea, potremmo andare a via otricoli insieme con una sola auto, lasciando le altre a tor vergata - almeno avremmo meno problemi di parcheggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioPerdonami se insisto, falbi, ma se non ricordo male qualche milione di post fa si disse che non c'era alcuna possibilità di avere un'abitazione della Banca, per esempio, a Roma, ma che c'era una discreta disponibilità per Torino e Milano. In quest'ultimo caso, sul sito della sidief c'erano diversi esempi. Ma per Torino erano presenti solo appartamenti dislocati a Rivoli... Immagino ci siano anche altri immobili non "registrati" su questo sito...
Commenta
Commenta