bien bien!!! grazie per l'info... allora le farò accreditare lo stipendio sul mio...
Noto una certa soddisfazione e tranquillità, suppongo che alla fine ce l'hai fatta: Roma continuerà ad essere la tua città!
Sono felice per te. Complimenti e goditi questo magico momento.
...ma qua non ti connetti per qualche ora e succede di tutto!! :-O
Io ho telefonato, quindi sono del partito della telefonata! Giordy e real candidati ai vertici? Io allora posso fare il segretario di partito?
Io ho telefonato qualche giorno fa ma vorrei fondare il Partito di Quelli Che Hanno Telefonato Ma Vogliono Comunque La Raccomandata!
Auguri a tutti per questo bell'anniversario! Mi torna in mente il giorno dello scritto (il 26 ottobre) quando dichiarai: "Vado a fare una passaggiata a Roma... Ci sono 17000 ammessi e solo 500 persone accederanno agli orali: non ho speranze!"
Mentre aspettavamo di entrare, in fila con me c'era un ragazzo pugliese, simpaticissimo, che parlava al telefono con lo zio paragonando la folla del concorso a quella del concerto di Ligabue. L'unica differenza stava nel fatto che: "Lì eravamo tutti ubriachi mentre qui sembriamo dei moribondi!" Bei ricordi!
smitt, va benissimo segretario...jane_a, tu puoi fare il partito moderato...quindi sei quella che in teoria può chiedere di più, perchè agognati a destra e a manca...
ahahahaha, ricordo pure io quel giorno...partito all'avventura, così, con la tranquillità di non avere nulla da perdere...una fila infinita in attesa che finissero quelli della mattina, eravamo tutti in piedi e sotto il sole!! Ma eravamo pronti a tutto...i guerrieri della BI...ahahahah!!
Commenta