annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
    Anche il cazzeggio ha un sapore migliore, quando si è dipendenti B.I.
    Beati voi dipendenti sicuri...noi "in attesa" abbiamo sbalzi d'umore paurosi ahahahah!!

Commenta

Originariamente inviato da oramoltomeglio Visualizza il messaggio
      Salve a tutti! Di entrambi i "partiti"! :-)

Domanda: c'è qualcuno "in ascolto" che avrà le visite il 18 marzo?
      io e dionide, hai bisogno di un passaggio ?

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
        Beati voi dipendenti sicuri...noi "in attesa" abbiamo sbalzi d'umore paurosi ahahahah!!

Stai sereno, è solo questione di tempo...nel frattempo guardati in loop i video sulla "sacrestia" postati poc'anzi...

Commenta

ahahahahahha...grandioso...

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            bien bien!!! grazie per l'info... allora le farò accreditare lo stipendio sul mio...
            Noto una certa soddisfazione e tranquillità, suppongo che alla fine ce l'hai fatta: Roma continuerà ad essere la tua città!
            Sono felice per te. Complimenti e goditi questo magico momento.

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
              Una curiosità, falbi. In quali città sono disponibili abitazioni della Banca?
              Grazieeeeeeee...
              Qui trovate molte delle case di banca:

SIDIEF - Home Page
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

...ma qua non ti connetti per qualche ora e succede di tutto!! :-O
                Io ho telefonato, quindi sono del partito della telefonata! Giordy e real candidati ai vertici? Io allora posso fare il segretario di partito?

Commenta

Io ho telefonato qualche giorno fa ma vorrei fondare il Partito di Quelli Che Hanno Telefonato Ma Vogliono Comunque La Raccomandata!
                  Auguri a tutti per questo bell'anniversario! Mi torna in mente il giorno dello scritto (il 26 ottobre) quando dichiarai: "Vado a fare una passaggiata a Roma... Ci sono 17000 ammessi e solo 500 persone accederanno agli orali: non ho speranze!"
                  Mentre aspettavamo di entrare, in fila con me c'era un ragazzo pugliese, simpaticissimo, che parlava al telefono con lo zio paragonando la folla del concorso a quella del concerto di Ligabue. L'unica differenza stava nel fatto che: "Lì eravamo tutti ubriachi mentre qui sembriamo dei moribondi!" Bei ricordi!

Commenta

smitt, va benissimo segretario...jane_a, tu puoi fare il partito moderato...quindi sei quella che in teoria può chiedere di più, perchè agognati a destra e a manca...
                    ahahahaha, ricordo pure io quel giorno...partito all'avventura, così, con la tranquillità di non avere nulla da perdere...una fila infinita in attesa che finissero quelli della mattina, eravamo tutti in piedi e sotto il sole!! Ma eravamo pronti a tutto...i guerrieri della BI...ahahahah!!

Commenta

Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
                      "Vado a fare una passaggiata a Roma... Ci sono 17000 ammessi e solo 500 persone accederanno agli orali: non ho speranze!"
                      E con questa scusa m'hanno fregato
                      E ora sto qui da quasi sette anni... Sette anni in Bankit

P.S. Mi farete arrivare a 1000 messaggi!!!
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X