Originariamente inviato da Creep-out
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oramoltomeglio Visualizza il messaggioSalve a tutti! Di entrambi i "partiti"! :-)
Domanda: c'è qualcuno "in ascolto" che avrà le visite il 18 marzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioBeati voi dipendenti sicuri...noi "in attesa" abbiamo sbalzi d'umore paurosi ahahahah!!
Stai sereno, è solo questione di tempo...nel frattempo guardati in loop i video sulla "sacrestia" postati poc'anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiobien bien!!! grazie per l'info... allora le farò accreditare lo stipendio sul mio...
Sono felice per te. Complimenti e goditi questo magico momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioUna curiosità, falbi. In quali città sono disponibili abitazioni della Banca?
Grazieeeeeeee...
SIDIEF - Home Pagegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Io ho telefonato qualche giorno fa ma vorrei fondare il Partito di Quelli Che Hanno Telefonato Ma Vogliono Comunque La Raccomandata!
Auguri a tutti per questo bell'anniversario! Mi torna in mente il giorno dello scritto (il 26 ottobre) quando dichiarai: "Vado a fare una passaggiata a Roma... Ci sono 17000 ammessi e solo 500 persone accederanno agli orali: non ho speranze!"
Mentre aspettavamo di entrare, in fila con me c'era un ragazzo pugliese, simpaticissimo, che parlava al telefono con lo zio paragonando la folla del concorso a quella del concerto di Ligabue. L'unica differenza stava nel fatto che: "Lì eravamo tutti ubriachi mentre qui sembriamo dei moribondi!" Bei ricordi!
Commenta
-
smitt, va benissimo segretario...jane_a, tu puoi fare il partito moderato...quindi sei quella che in teoria può chiedere di più, perchè agognati a destra e a manca...
ahahahaha, ricordo pure io quel giorno...partito all'avventura, così, con la tranquillità di non avere nulla da perdere...una fila infinita in attesa che finissero quelli della mattina, eravamo tutti in piedi e sotto il sole!! Ma eravamo pronti a tutto...i guerrieri della BI...ahahahah!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio"Vado a fare una passaggiata a Roma... Ci sono 17000 ammessi e solo 500 persone accederanno agli orali: non ho speranze!"
E ora sto qui da quasi sette anni... Sette anni in Bankit
P.S. Mi farete arrivare a 1000 messaggi!!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta