Originariamente inviato da Marco_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Si dia il via alla campagna elettorale!Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioPartito della telefonata VS Partito della raccomandata
Commenta
-
Sì e come programma della campagna elettorale promettiamo l'assunzione di tutti, solo che stavolta non si tratta di promesse non mantenuteOriginariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioReal mi ha anticipato con la chiamata, lei è candidata premier, io mi candido a vicepremier della telefonata...ahahaha!!!
Commenta
-
Real...politik!Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioSì e come programma della campagna elettorale promettiamo l'assunzione di tutti, solo che stavolta non si tratta di promesse non mantenute
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioReal...politik!
Questa è carinaaaaaa!! Otto si starà rivoltando nella tomba ihih
Commenta
-
Io direi piuttosto:Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioAhahahaha...perfetto...manca lo slogan "Più idonei per tutti" può andare?
Piu' Banca per tutti!
Commenta
-
Seee... Io per meno di un posto di Funzionario il mio voto non lo scucisco mica!Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggiobeh real, se ti presenti, mi sà che hai già 402 voti:-)
Commenta

Commenta