annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assolutamente d'accordo nel non chiedere previsioni su scorrimento graduatoria, assunzioni, stime e cose varie se mi deciderò a chiamare prima che arrivi la raccomandata.
    Ci facciamo solo del male e non raccogliamo notizie attendibili.
    Anche io credo in FALBI

    Commenta


      In Falbi we trust!

      Commenta


        Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Assolutamente d'accordo nel non chiedere previsioni su scorrimento graduatoria, assunzioni, stime e cose varie se mi deciderò a chiamare prima che arrivi la raccomandata.
        Ci facciamo solo del male e non raccogliamo notizie attendibili.
        Anche io credo in FALBI
        quando ho telefonato per sapere la mia posizione in graduatoria non ho chiesto nulla... ma chi mi ha risposto mi ha detto di sua iniziativa che ci sono buone possibilità di assunzione nei prossimi anni, e sono al 310° posto!

        Commenta


          Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
          In Falbi we trust!
          Che venga stampato sulle prossime banconote da 50 euro!

          Commenta


            Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            Io mi fido di Falbi
            E NON telefono (nè telefonerò) per sapere posizione e previsioni varie...aspetto la raccomandata!
            Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
            In Falbi we trust!
            avete detto tutto voi! concordo

            Commenta


              Buonasera a tutti gli utenti del forum!!!
              Vi ho scoperto solo da poco e mi dispiace non aver potuto contribuire alle precedenti discussioni.
              Ho sostenuto l'orale il 2 febbraio,chissà se c'è qualcuno che l'ha fatto con me...
              Il mio punteggio è 84,65. La settimana scorsa ho chiamato e mi hanno detto, in via del tutto ufficiosa, che dovrei essere intorno al 179 posto.Non ho chiesto nulla in merito a futuri scorrimenti della graduatoria.Per le sedi a me piacerebbe Roma,dove vivo già per l'università, ma sono abruzzese e quindi vorrei rimanere nel centro Italia.
              Complimenti a tutti i vincitori che scrivono sul forum!

              Commenta


                brrrrrr finalmente riesco a leggere le novità del forum dopo una giornata di pesantissima sopportazione al lavoro (con l'unico pensiero in mente che prima o poi arriverà la fatidica chiamata) e trovo questi messaggi che mi mandano il morale sotto i piedi :-(( sigh !! Per fortuna che c'è Falbi, ma devo dire che nei vostri post praticamente leggo tutte le mie paure (come detto già vissute sulla mia pelle e non da 215a come stavolta, ma da 3a dico 3a e mai chiamata!!) che sto cercando di reprimere visto il clima ottimistico che si era creato.. Aiuto ridatemi l'ottimismo !!

                Commenta


                  Chameleon, perdonami se lo chiedo sempre a te.. ti andrebbe di inserire anche le ultimi posizioni ufficiali nel tuo elenco ? Io già me le sono perse :-P ..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    Chameleon, perdonami se lo chiedo sempre a te.. ti andrebbe di inserire anche le ultimi posizioni ufficiali nel tuo elenco ? Io già me le sono perse :-P ..
                    Intendi l'inserimento della posizione accanto al voto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Intendi l'inserimento della posizione accanto al voto?
                      sì, mi sembra che tu avessi iniziato con tre posizioni "certe" ora ce ne sono alcune di più si potrebbe inserire la posizione vicino al voto della supergraduatoria che hai fatto tu, che ne dici ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X