annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    .

    Ciao ragazzi! Ho chiamato anch'io e con 85,98 sono in posizione 142. Per cui qfwfq tu credo sarai con me e Moses, se non erro, subito dopo, dato che siamo appiccicatissimi. Siamo positivi e godiamoci (tutti, nessuno escluso) la consegna di una prossima raccomandata. Chiedo anche notizie di tempesta84, romana come me, perché potrebbe essere chiamata anche quest'anno...e se puoi vieni anche alla nostra rimpatriata del 7 marzo. Spero saremo in molti!

    Commenta


      Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
      Grazie Falbi! per fortuna ci sei tu!

      p.s. quando vai in giappone?
      Ancora non ho deciso
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Tra 6perseo e me ci sono due persone...sarebbe interessante conoscerle se per caso stanno leggendo.

        Commenta


          Avevo dimenticato di esprimere la mie preferenze sulle sedi...per ora inserisco solo Roma, per il resto devo ancora valutare, ogni città ha i suoi pro e contro, ammesso e non concesso che avremo una minima discrezionalità nelle scelte.

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Io fino a domenica 6 sono a Palermo, quindi se ti rimetti facciamo sempre in tempo a prendere un caffè, tra l'altro il 5 mattina dovrei vedere un futuro collega della provincia di trapani, che viene a palermo, potremmo aggiornarci a sabato mattina



            Va bene confermo per mercoledì, ricordiamoci che c'è anche Sheradaze.
            Beh...in realtà ci sarà Yenvel(l'idoneo è lui)... il marito di Sherazad, io rimarrò a casa con la nostra piccolina!

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              APERITIVO ROMANO
              VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
              LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00

              PARTECIPANTI:

              giando.ing
              falbi-confsal
              real
              smitt
              mallo2000
              tomlamm
              r82
              tonks
              n80
              garghi81
              r0b.ing
              letter18_2
              evp

              IN FORSE:

              giordy01
              tin tin

              sysyphus


              nessun altro??
              forse io!!! vi farò sapere presto

              Commenta


                APERITIVO ROMANO
                VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
                LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00

                PARTECIPANTI:

                giando.ing
                falbi-confsal
                real
                smitt
                mallo2000
                tomlamm
                r82
                tonks
                n80
                garghi81
                r0b.ing
                letter18_2
                evp

                IN FORSE:

                giordy01
                tin tin

                sysyphus
                tempesta84

                Commenta


                  per confusa&felice

                  Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                  Abbiamo due cose in comune, sarebbe bello se dovessimo diventare colleghe.
                  Lingue? Quali lingue? Beh sappi che io amo le lingue. Vorrei conoscerle tutte ma a malapena conosco l'italiano. Potrei farti na' capa tanta.
                  Studente lavoratore? Ma sai che c'ho pensato mille volte ad iscrivermi ad economia?! Ho sempre fatto pratica ma mai la teoria. Mi diresti come funziona? Non frequenti, vero? Sai se convalidano esami? E come funziona la figura dello studente lavoratore?
                  Ti saluto, mi sa che ci conosceremo!!!!

                  ho studiato inglese e russo all'università, ma posso dire di conoscere bene solo l'inglese. Dei miei studi di russo ricordo solo la bellissima letteratura.
                  per il corso per lavoratori, ho seguito il corso serale alla facoltà di economia della Sapienza (ho vissuto a roma fino ad un anno fa praticamente, e se ho deciso di iscrivermi nuovamente all'università è proprio perchè potevo seguire le lezioni di sera). Le lezioni sono dalle 18 alle 22 per cui ci sono tanti lavoratori che seguono questo corso. Convalidano gli esami attinenti. A me, ad esempio, hanno convalidato solo l'inglese.
                  penso anch'io che ci conosceremo e avremo modo di chiacchierare...

                  ciao :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                    però la persona che mi ha risposto, non è stata così rassicurante relativamente alle assunzioni nei prossimi anni...

                    comincia a temere che anche questo è stato un salto nel vuoto!

                    Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    Pensa che ho appena parlato con una persona che lavora in BI e ci ha tenuto a comunicarmi i (pochi) pro ed i (tanti) contro di tale lavoro.
                    due belle botte di ottimismo

                    Commenta


                      per tutti quelli di napoli

                      ragazzi, domani allora cosa si fa???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X