giando.ing: non sono di Roma, ma ci vivo ormai da dieci anni per questo non ho avuto alcun dubbio sulla prima scelta...Ah, poi cercherò di essere una forumista attiva! Letter18_2: riguardo a quanto dicevi su Milano, anche Roma quanto ad affitti onerosi e a camere ricavate-dove-non-sembrava-possibile non scherza...in questi anni "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi" anche qui. e spesso, mio malgrado, mi è capitato anche di abitarci! Quindi per abitazioni improbabili a prezzi spropositati sono vaccinata; chiaramente mi piacerebbe avere finalmente un po' di comfort, ma il fascino della grande città ha ancora la meglio sul resto! Se poi le "case di banca" sono disponibili, ancor meglio. E' qui però che mi domando: perché Milano non è per nulla gettonata tra le preferenze? O almeno così mi pare...
Infine, l'aperitivo romano: il lunedì ho un impegno fino alle sette, ma se riuscirò a liberarmi prima o comunque a non far troppo tardi mi farebbe piacere unirmi al già folto gruppo!!
Lo abbiamo comunicato noi. Questi numeri sono sicuri.
Oggi il Consiglio Superiore della banca ha ufficialmente delibarato l'estensione del numero dei vincitori da 90 a 120.
Inoltre sono state previste le assunzioni di 19 coadiutori idonei (bando gennaio 2010) e di 25 coadiutori tecnici idonei.
Ed è stato approvato il concorso per 5 posti di coadiutore esperto in e-procurement, appena sapremo maggiori info sui requisiti li comunicheremo.
Ci sarà la raccomandata
Quando parli di 19 coadiutori idonei parli di quelli profilo economico?? Sono previsti incrementi per il profilo Giuridico ( sono attualemente 25, ma hanno ammesso in maniera inedita rispetto gli altri anni, ben 63 persone all'orale.)
falbi per cortesia nel consiglio si è deciso qualcosa per la graduatoria invalidi 2008
Grazie
No, nessuna decisione in merito. Purtroppo l'impressione è che al momento la banca non abbia nessuna intenzione di attingere da quella graduatoria in quanto ha un numero sufficiente per rispettare gli obblighi imposti dalla legge per le categorie protette.
Quando parli di 19 coadiutori idonei parli di quelli profilo economico?? Sono previsti incrementi per il profilo Giuridico ( sono attualemente 25, ma hanno ammesso in maniera inedita rispetto gli altri anni, ben 63 persone all'orale.)
Grazie falbi, sei gentilissimo. Ma in merito al numero di ammessi (63), che tu sappia sono previsti molti pensionamenti di quel profilo?? o comunque il numero di 25 è destinato ad aumentare?
Sono rimasto un pò spiazzato dall'alto numero di ammessi all'orale, che rende la prova più difficile di quanto già era..
Ho visitato ora il sito falbi.it. Compliementi per l'attività di supporto che svolgi. Non è da tutti. E' un gesto di indicibile professionalità e dedizione.
Grazie falbi, sei gentilissimo. Ma in merito al numero di ammessi (63), che tu sappia sono previsti molti pensionamenti di quel profilo?? o comunque il numero di 25 è destinato ad aumentare?
Sono rimasto un pò spiazzato dall'alto numero di ammessi all'orale, che rende la prova più difficile di quanto già era..
Ho visitato ora il sito falbi.it. Complimenti per l'attività di supporto che svolgi. Non è da tutti. E' un gesto di indicibile professionalità e dedizione.
Intanto grazie per i complimenti. Volevo chiarire che dopo l'assunzione non esiste un profilo da coadiutore, e le assunzioni di coadiutori dipendono dai pensionamenti di funzionari e dirigenti nei servizi che richiedono quel tipo di competenze e dall'ampliamento delle funzioni di quei servizi. Se ci sarà un aumento dei posti lo sapremo solo dopo la fine del concorso.
Commenta