Ok grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Aggiunta fiona
Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)
87,14 badi16 --->
86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
86,23 Marco_82 ---> Cagliari
86,14 6perseo ---> Palermo, ?
85,98 r82 --->
85,98 qfwfq --->
85,97 moses82 ---> Roma
Idonei (assunzione prossimi anni)
85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
85,32 yellow_submarine --->
85,22 real ---> Roma, Arezzo (e Toscana), Bologna
85,06 dream79 ---> Roma, Veneto
84,64 Yenvel ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
83,89 silvia ---> Roma
83,56 Claud-io ---> da decidere
83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
82,56 n80 ---> Roma, Latina, Viterbo, regioni limitrofe al Lazio
81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
81,06 antonellaccia ---> Palermo (e Sicilia), Roma, Torino
81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
80,98 tina82 ---> Roma, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo
80,97 michelinuccia ---> Roma, Napoli
80,74 Ulianov ---> Bologna (Emilia), Milano, Genova, Firenze, Padova, Livorno, Torino
80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, Lecce
80,40 tonks ---> Roma, Viterbo, Latina, Toscana
80,31 giordy01 ---> Arezzo (e Toscana), Liguria, Trieste
79,90 rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
79,81 bleish ---> Trapani, Palermo, sedi STC
79,65 Chameleon --->
79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino, Trieste
78,13 circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
78,06 maredentro ---> Cagliari, Forlì, Perugia, Genova, Trieste
77,98 fiona ---> Roma, calabria
77,73 banana zigana ---> Napoli
77,73 bankster --->
77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
77,25 raffysealover --->
77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
76,67 marijo --->
76,40 lastchance --->
75,98 ciu ---> Marche, Abruzzo, Roma, Umbria
75,68 mallo2000 ---> Roma, Padova, L'Aquila
75,55 Myri --->
74,46 topgunfree --->
73,99 bankina --->
73,xx xyz82 --->
72,97 tomlamm --->
72,81 pld8 --->
clizia01, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?
Altri?
Commenta
-
giando.ing: non sono di Roma, ma ci vivo ormai da dieci anni per questo non ho avuto alcun dubbio sulla prima scelta...Ah, poi cercherò di essere una forumista attiva!
Letter18_2: riguardo a quanto dicevi su Milano, anche Roma quanto ad affitti onerosi e a camere ricavate-dove-non-sembrava-possibile non scherza...in questi anni "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi" anche qui. e spesso, mio malgrado, mi è capitato anche di abitarci! Quindi per abitazioni improbabili a prezzi spropositati sono vaccinata; chiaramente mi piacerebbe avere finalmente un po' di comfort, ma il fascino della grande città ha ancora la meglio sul resto! Se poi le "case di banca" sono disponibili, ancor meglio. E' qui però che mi domando: perché Milano non è per nulla gettonata tra le preferenze? O almeno così mi pare...
Infine, l'aperitivo romano: il lunedì ho un impegno fino alle sette, ma se riuscirò a liberarmi prima o comunque a non far troppo tardi mi farebbe piacere unirmi al già folto gruppo!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLo abbiamo comunicato noi. Questi numeri sono sicuri.
Oggi il Consiglio Superiore della banca ha ufficialmente delibarato l'estensione del numero dei vincitori da 90 a 120.
Inoltre sono state previste le assunzioni di 19 coadiutori idonei (bando gennaio 2010) e di 25 coadiutori tecnici idonei.
Ed è stato approvato il concorso per 5 posti di coadiutore esperto in e-procurement, appena sapremo maggiori info sui requisiti li comunicheremo.
Ci sarà la raccomandata
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio11 Visualizza il messaggiofalbi per cortesia nel consiglio si è deciso qualcosa per la graduatoria invalidi 2008
Grazie
Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggioQuando parli di 19 coadiutori idonei parli di quelli profilo economico?? Sono previsti incrementi per il profilo Giuridico ( sono attualemente 25, ma hanno ammesso in maniera inedita rispetto gli altri anni, ben 63 persone all'orale.)
- 8 idonei lettera A.(economico-aziendali).
- 7 idonei lettera B.(statistici).
- 2 idonei lettera C.(Torino e Aosta)
- 1 idoneo lettera I.(Palermo e Cagliari)
- 1 idoneo (non ricordo che quale città )
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Ospite
Grazie falbi, sei gentilissimo. Ma in merito al numero di ammessi (63), che tu sappia sono previsti molti pensionamenti di quel profilo?? o comunque il numero di 25 è destinato ad aumentare?
Sono rimasto un pò spiazzato dall'alto numero di ammessi all'orale, che rende la prova più difficile di quanto già era..
Ho visitato ora il sito falbi.it. Compliementi per l'attività di supporto che svolgi. Non è da tutti. E' un gesto di indicibile professionalità e dedizione.Ultima modifica di willy85; 28-02-2011, 14:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggioGrazie falbi, sei gentilissimo. Ma in merito al numero di ammessi (63), che tu sappia sono previsti molti pensionamenti di quel profilo?? o comunque il numero di 25 è destinato ad aumentare?
Sono rimasto un pò spiazzato dall'alto numero di ammessi all'orale, che rende la prova più difficile di quanto già era..
Ho visitato ora il sito falbi.it. Complimenti per l'attività di supporto che svolgi. Non è da tutti. E' un gesto di indicibile professionalità e dedizione.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
APERITIVO ROMANO
VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00
PARTECIPANTI:
giando.ing
falbi-confsal
real
smitt
mallo2000
tomlamm
r82
tonks
n80
garghi81
r0b.ing
letter18_2
evp
IN FORSE:
giordy01
tin tin
sysyphus
nessun altro??
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioL'ultimo delle visite è Portellen.
Commenta
Commenta