Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiochameleon, ma tu??? non hai preferenze???
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio79,65 Chameleon ---> vuole prima esaminare tutti gli indirizzi delle sedi di Bankitalia con Google Street View (non scherzo )
(cit. "Rolando", alias Aldo Baglio)
xD
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio"non ci posso credere!!!"
xD
"MIIIIIIIII..... non ci posso creeeeeeedere"
Commenta
-
[QUOTE=Chameleon;556454]Aggiornata
Mi sembra un po' prematuro indicare sin da ora le sedi preferite... al momento sceglierei Roma o il Veneto, poi si vedrà!
Ringrazio anche io tutti gli interni, il vostro supporto è stato, e continuerà a essere, FONDAMENTALE! Ne parlavo proprio ieri con un altro concorrente...l'atmosfera di questo forum è fantastica e davvero ci auspichiamo che sia così anche sul posto di lavoro
Un saluto a Delvy, ho seguito il tuo orale ma poi eri scomparso... ci ritroveremo in banca tra qualche anno!
Commenta
-
LISTA VINCITORI E PREFERENZE
7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
9 novafan --> Roma
11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
12 contino bricchio (94,33)-->Roma
18 aileena (93,57) --> Roma, Torino, Ravenna, Trento, Viterbo
19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
33 caymano1987(91,30) -->Ovunque
xx willibay(91,30) -->
xx maccio(91,14) -->
46(amico/a creep-out)-->
53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
60 evp (90,07)--> Roma, Milano, Torino,Trento,Trieste
62 caroline (89,89)--> Napoli
65 ishikawa(89,64) -->Napoli, Roma, Forlì, Arezzo, Bergamo
75 elpato (89,40) -->Roma
76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
79 titto3 (89,31)-->
80 incertezza -->
81 magic4theyes(89,24) -->Roma, Torino, Trieste, Bolzano, Trento
88 confusa&felice --> Reggio Calabria, Catanzaro, Bergamo, Roma
94 jymbo79 (88.73) --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
101 dionide (88,31) -->Roma,Lazio,Arezzo,Veneto,Bergamo,Milano,Torino
102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
103 strider(88,15) --> Genova, Siena, Verona (Liguria, Toscana, Veneto)
109 belgravia(87,98) --> Cosenza,Catanzaro,Reggio C,Salerno,Roma,Forlì
110 blindfold(87,83) --> Roma, Latina
111 gaber(87,81) --> Roma
113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
120 portellen(86,97) --> PADOVA, TRENTO, TORINO, CAGLIARI
benvenuta belgravia e complimenti per il risultato ottenuto !!
grazie per aver condiviso punteggio e preferenze e spero che tu possa da ora in poi partecipare attivamente a questa discussione..
in bocca al lupo per tutto anche a te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio"non ci posso credere!!!"
xD
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioAMARCORD:
Ricordo che poco dopo essermi candidata on line per questo concorso passeggiavo con 2 amici a Via Nazionale..chiacchierando sulle nostre aspettative lavorative e sulle situazioni che stavamo vivendo in quel momento arrivati davanti a Palazzo Koch dissi loro che avevo presentato domanda e uno mi rispose: "eh io te lo auguro ma la fortuna sarebbe essere figli di dipendenti". Scorsa settimana ci siamo rivisti e gli ho raccontato come è andata questa avventura....rosicava un bel pò devo dire
Che poi ai fini dell'ingresso nell'istituzione non c'è alcun "vantaggio" (in quel senso là) ad essere figlio di ex dipendente...tant'è che papà lo diceva sempre: "i miei colleghi, che conoscono la procedura, sapranno che sei entrato solo per meriti tuoi, perchè qui conta solo quanto si è in gamba"...e le chiacchiere stanno a zero!
Commenta
-
[QUOTE=belgravia;556456]Ciao a tutti
Sono nuova del forum, vi ho seguito molto saltuariamente fino ad oggi, ma non ho mai trovato il tempo (e anche un po' il coraggio) di iscrivermi e scrivere al forum.
Io sono 109esima (voto 87,98) e quindi rientro tra i vincitori, ho la visita medica il 21 marzo. Sono calabrese, per cui le mie preferenze vanno per le sedi di Cosenza, Catanzaro e Reggio C.
Ecco, io e te potremmo capitare insieme. Ti precedo di poco e sono calabrese.
Commenta
-
Avrei una domanda (l'ennesima...sono proprio una piaga!) per gli interni...i computer ai quali (forse, e nell'ambito della doverosissima gavetta) ogni tanto ci toccherà sederci, che sistema operativo hanno? E che versione di Office montano (sempre se si usa office) ? E infine, quali "programmi" posso essere maggiormente usati da un VASS?
La domanda non è tanto per me, che col pc me la cavo, ma per chi magari è un po' "arrugginito" con l'informatica...così medio tempore si allena
Commenta
Commenta