sei una delle poche che ha coperto quasi tutta l'italia
dal sud estremo al nord est e al nord ovest :P
si spiega facilmente: a Roma ci vivo con marito e figli ma sono originaraia di catania (dove vive mia madre e sarebbe una valida alternativa avendo il suo aiuto con i bimbi)... a Torino e Trieste ho amici e parenti che potrebbero darmi una mano!
va bene pazientero'..
è che dopo tutta questa attesa non vedo l'ora di conoscere tutti e iniziare..
devo essere paziente..
devo essere paziente..
devo essere paziente..
devo ... ...
Buona idea Chameleon quella della graduatoria per noi idonei!
Come destinazione metto Cagliari ma sarà difficile che sia ancora disponibile quando (e se) verrò chiamato..anche se sembra che non sia una meta ambita (per mia fortuna! ) per le altre deciderò al momento
Ma dite che alla prossima infornata si arriverà alla 250esima posizione?
Mamma mia che brutto essere così in bilico
Fare questi giochetti di proiezione è buonissima cosa, perchè poi in genere le previsioni si rivelano sempre meno ottimistiche rispetto alla realtà e quindi c'è una buona sorpresa!!
...io ero uno dei pessimisti...e purtroppo continuo ad esserlo (nonostante gli sforzi) visto il mio 72,97...
Parlavo di miei conoscenti le cui parole erano "lo sai che tanto lo stai facendo solo per formalità"... e sono sempre stato ottimista, ma lo sono di natura!
Io sono di Trapani ma vivo da 28 anni a Roma (ne ho 29...), e piuttosto che rimanere in altri centri del Lazio preferisco andarmene molto più lontano (visto che ad esempio in un'ora e mezza da Roma arrivo sia a Viterbo che a Bologna, paradosso di questo paese.......) le città che ho scelto le conosco perchè ci sono stato: a Padova d'inverno si muore e d'estate...pure!!! Però è carinissima, movimentata per la presenza di universitari, a mezz'ora di autobus ci sono forse le terme più rinomate d'Italia (Abano e Montegrotto, favolose!), e poi con i treni arrivi benissimo dovunque (da Roma 3 ore col Frecciarossa!). Cosa che, purtroppo non posso dire del mio sud........
Parlavo di miei conoscenti le cui parole erano "lo sai che tanto lo stai facendo solo per formalità"... e sono sempre stato ottimista, ma lo sono di natura!
Commenta