Originariamente inviato da profiteroles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggionella seconda opzione vi offriamo un caffè e vi fate un giro per la filiale
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioabbi fede, ci conosceremo!
è che dopo tutta questa attesa non vedo l'ora di conoscere tutti e iniziare..
devo essere paziente..
devo essere paziente..
devo essere paziente..
devo ... ...
Commenta
-
Ma dite che alla prossima infornata si arriverà alla 250esima posizione?
Mamma mia che brutto essere così in bilico
Fare questi giochetti di proiezione è buonissima cosa, perchè poi in genere le previsioni si rivelano sempre meno ottimistiche rispetto alla realtà e quindi c'è una buona sorpresa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio...io ero uno dei pessimisti...e purtroppo continuo ad esserlo (nonostante gli sforzi) visto il mio 72,97...
Yenvel
Commenta
-
Io sono di Trapani ma vivo da 28 anni a Roma (ne ho 29...), e piuttosto che rimanere in altri centri del Lazio preferisco andarmene molto più lontano (visto che ad esempio in un'ora e mezza da Roma arrivo sia a Viterbo che a Bologna, paradosso di questo paese.......) le città che ho scelto le conosco perchè ci sono stato: a Padova d'inverno si muore e d'estate...pure!!! Però è carinissima, movimentata per la presenza di universitari, a mezz'ora di autobus ci sono forse le terme più rinomate d'Italia (Abano e Montegrotto, favolose!), e poi con i treni arrivi benissimo dovunque (da Roma 3 ore col Frecciarossa!). Cosa che, purtroppo non posso dire del mio sud........
Commenta
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggiova da se che andrò ovunque mi manderanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggioParlavo di miei conoscenti le cui parole erano "lo sai che tanto lo stai facendo solo per formalità"... e sono sempre stato ottimista, ma lo sono di natura!
Yenvel
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioFatemi sapere io ci sto dal 26 al 5 marzo, e comunque continuerò a leggere il forum anche in ferie.
Commenta
Commenta