Originariamente inviato da vassilis
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Di solito la sostituzione "automatica" è per i posti in filiale, causa numeri esigui, magari quelli su roma verranno rimessi nel calderoneOriginariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioCiao Badi !
Ma Falbi non ci aveva detto che 3 delle rinunce erano a Roma ?
Sedi a parte, (spero che tra i molti prima di me ci siano tante persone di fuori Roma che desiderino stare vicino casa :-))) ) le tue notizie sono incoraggianti, incrociamo le dita !!
Per quando è prevista la vostra assunzione ? In bocca al lupo e facci sapere della destinazione e di come saranno i primi giorni di lavoro :-)
							
						goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ciao ragazzi..finalmente arriva qualche novità che smuove il forum...!!!Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggioGianluca ... spero proprio di no sinceramente ... ad ogni modo vedremo come andrà a finire
Quindi nei prossimi gg è prevista la comunicazione della Vs sede? Fateci sapere!
Io sto fremendo perchè arrivi in fretta novembre con la speranza di saper cosa ne sarà di me nei prossimi mesi: proprio a metà novembre mi scadrà il contratto e una ventata di aria fresca dalla Banca non sarebbe per niente male
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ho una domanda x falbi che potrebbe interessare quante come me hanno bimbi molto piccoli. volevo sapere se anche in BI si ha la possibilità di avvalersi di quanto previsto DALL'ART. 42 BIS DEL D.LGS . 151/2001 (Testo unico maternità), ovvero "Assegnazione temporanea dei lavoratori dipendenti alle amministrazioni pubbliche" che contempla la possibilità per la madre del figlio minore di tre anni di poter richiedere, per un periodo non superiore a tre anni, una sede di lavoro nella stessa provincia o regione nella quale l'altro genitore lavora.
In caso questa specifica norma non sia prevista in BI, vorrei sapere se esiste qualcosa di simile e se in fase di assegnazione della sede di lavoro viene in qualche modo presa in considerazione anche la composizione del nucleo familiare del futuro assunto. in parole povere: chi ha un bimbo molto piccolo e vive a roma viene mandato in una sede lontanissima senza speranze?
grazie mille
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
No infatti immaginavo. Per questo vorrei sapere da falbi se in BI esiste qualcosa di equivalente a questa norma.Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggioNon credo che BI sia un'amministrazione pubblica
							
						
Commenta
 

Commenta