Originariamente inviato da Ovindoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiodue/tre mesi e sapremo dirtelo
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioChiedo scusa ma mi sarò perso qualche passaggio e non riesco a capire: 40/100 oppure 30/110... totale sempre 140... dovrebbero essere le assunzioni del 2012 (magari in più tornate e ovviamente da confermare) o si stanno sparando numeri a casaccio? Cioè si hanno "rumors" attendibili (e per attendibili intendo Falbi) su 140 assunzioni nell'anno 2012?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioChiedo scusa ma mi sarò perso qualche passaggio e non riesco a capire: 40/100 oppure 30/110... totale sempre 140... dovrebbero essere le assunzioni del 2012 (magari in più tornate e ovviamente da confermare) o si stanno sparando numeri a casaccio? Cioè si hanno "rumors" attendibili (e per attendibili intendo Falbi) su 140 assunzioni nell'anno 2012?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiosono numeri INDICATIVI utilizzati per fare un esempio: come detto più volte, verso fine anno la Banca comunica il piano organici per l'anno successivo e su questi numeri verranno effettuate le assunzioni (numeri che possono essere variati in corso d'opera secondo le esigenze che si dovessero verificare).
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggiobravissimi tutti coloro che stanno preparando altri concorsi.... in bocca al lupo e mi raccomando, studiate bene!!!!
Magari potessi liberare un posto a qualcuno nella graduatoria dei vice-assistenti!;D
Ma allo stato attuale non sono sicuro nemmeno di poter superare la preselezione per titolo!
Ecco perchè chiedevo a Falbi se avesse qualche notizia ufficiosa in merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggiobravissimi tutti coloro che stanno preparando altri concorsi.... in bocca al lupo e mi raccomando, studiate bene!!!!
Magari potessi liberare un posto a qualcuno nella graduatoria dei vice-assistenti!;D
Ma allo stato attuale non sono sicuro nemmeno di poter superare la preselezione per titoli!
Ecco perchè chiedevo a Falbi se avesse qualche notizia ufficiosa in merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDove te ne sei andato? Qui in sicilia questi giorni splendido mare!
Scusate se mi intrometto...ma per caso vengono organizzati corsi (magari in Sicilia) per il concorso di assistenti ICT?
in bocca al lupo a tutti per l'evolversi dei concorsi...qua si incrociano dita e quant'altro che è una bellezza....
Commenta
Commenta