annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
    Ciao Falbi,
    potresti ricordarmi quanti sono i rinunciatari tra coloro che sono stati già assunti?
    grazie mille
    Forse Falbi è in ferie se non ricordo male dovrebbero essere 4 che non hanno preso servizio + uno che è dimissionario, totale 5.

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      Forse Falbi è in ferie se non ricordo male dovrebbero essere 4 che non hanno preso servizio + uno che è dimissionario, totale 5.
      Grazie mille!

Commenta

ehi! leggo ora che:
        Ci sono attualmente 5 utenti che visualizzano di questa discussione. (1 utenti 4 ospiti)
        Vedo che nonostante sia un sabato mattina di metà agosto c'è chi qui dentro continua a sbirciarci...

... mi sento meno sola!

Commenta

Buon giorno a tutti, che si dice? Finite le ferie?

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
            Buongiorno ! Io ancora ci devo andare

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
              si... quelle dell'anno scorso.... poi farò quelle di quest'anno !

Rientrato oggi, sappiate cmq che vi abbiamo pensato.... io ho dato sempre una sbirciatina anche se ero lontano

Commenta

Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
                Ciao Falbi,
                potresti ricordarmi quanti sono i rinunciatari tra coloro che sono stati già assunti?
                grazie mille
                Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                Rieccomi tra di voi, al momento ci sono state 3 rinunce, una posizione non assegnata e una dimissione, totale, come scritto da n80, fa 5 posti liberi al momento.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  si... quelle dell'anno scorso.... poi farò quelle di quest'anno !

Rientrato oggi, sappiate cmq che vi abbiamo pensato.... io ho dato sempre una sbirciatina anche se ero lontano
                  Dove te ne sei andato? Qui in sicilia questi giorni splendido mare!
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Dove te ne sei andato? Qui in sicilia questi giorni splendido mare!
                    si lo so quest'ultima settimana me la sono scialata anche io in spiaggia, ma la settimana precedente ero in Norvegia con consorte e pargoli

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Rieccomi tra di voi, al momento ci sono state 3 rinunce, una posizione non assegnata e una dimissione, totale, come scritto da n80, fa 5 posti liberi al momento.
                      Solo una dimissione.... da una parte, pessima notizia per noi che attendiamo, ma dall'altra, buon segno: evidentemente in BI si sta bene!
                      ...o sarà solo colpa della crisi? più di 88000 posti di lavoro persi fino ad ora nel 2011....
                      Per fortuna abbiamo deciso di fare questo concorso!

Commenta

Sto operando...
                      X