Originariamente inviato da drps

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

FiguratiOriginariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioooops..... non si capiva il genere... sorry! facci sapere come è andata!
Mi hanno detto che avere copia della raccomandata non è importante e hanno solo confermato la mia posizione...
mi hanno detto che sono a quota 159... non 161
Commenta
 - 

Presumibilmente in questo periodo o comunque a breve chi di dovere fa i conti sul fabbisogno di personale.Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggionessuna nuova indiscrezione o previsione sui numeri della chiamata prevista per fine dicembre?
Commenta
 - 

Grazie delle info!Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggioFigurati
Mi hanno detto che avere copia della raccomandata non è importante e hanno solo confermato la mia posizione...
mi hanno detto che sono a quota 159... non 161
Credo ne abbiano chiamati 2 e non 1 visto che da quanto detto la graduatoria sarebbe ripartita dal n.158.
Per Yellow_submarine: come è andato il colloquio?
Commenta
 - 

Oggi voglio essere ottimista.. credo che queste 2 siano sostituzioni di persone che non hanno preso servizio e non dei tre vincitori di altri concorsiOriginariamente inviato da real Visualizza il messaggioGrazie delle info!
Credo ne abbiano chiamati 2 e non 1 visto che da quanto detto la graduatoria sarebbe ripartita dal n.158.
Per Yellow_submarine: come è andato il colloquio?
 potrebbe essere ?? Magari i 3 vincitori li devono ancora sostituire 
Sapete se qualcuno dei vincitori coadiutori di cui è stata pubblicata la graduatoria oggi fa parte anche della nostra graduatoria ??
Commenta
 - 

Aspettiamo illuminazioni da FALBI!Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioOggi voglio essere ottimista.. BRAVA!!!!!
Sapete se qualcuno dei vincitori coadiutori di cui è stata pubblicata la graduatoria oggi fa parte anche della nostra graduatoria ??

Commenta
 - 

Con la speranza che a questo punto la prossima chiamata sia sostanziosa, ti faccio i miei complimenti. In bocca al lupo per tutto!Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggioVi confermo che hanno chiamato solo me, quindi il prossimo ad essere chiamato sarà il 160°. Da quanto mi hanno detto, vado a sostituire una persona che non ha preso servizio, ma non tra i 3 previsti!
P.S. Come fanno certi a non prendere servizio alla Banca d'Italia?

Commenta
 - 

Non piace il luogo dell'assegnazione; hanno nel frattempo trovato un posto migliore; preferiscono restare nell'azienda in profonda crisi che, però, è vicino a casa (realmente accaduto in una filiale in cui sono stato); varie ed eventuali...Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggioP.S. Come fanno certi a non prendere servizio alla Banca d'Italia?
Può sembrare strano, ma nel precedente concorso per VAss si è raggiunto quasi un 40% di rinunce immediate o dopo pochi mesi.
Commenta

Commenta