annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessun comitato...fa fede il regolamento del concorso, nel nostro caso la graduatoria vale 4 anni + eventuali proroghe.
    Partecipando al concorso si accettano quelle condizioni, anno dopo anno la graduatoria scorre e gli idonei vengono assunti, finché è ritenuta valida la graduatoria.
    In che senso non sai come procedere?

    Commenta


      Rinnovo la mia domanda...ci sono notizie sulla data in cui verrà deciso il piano organici? L'anno scorso ci fu la riunione a fine ottobre....

      Commenta


        Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Rinnovo la mia domanda...ci sono notizie sulla data in cui verrà deciso il piano organici? L'anno scorso ci fu la riunione a fine ottobre....
        si infatti.

        Commenta


          Su FB un interno che sta facendo il corso per i nuovi va assunti 2012 ci ha detto che i docenti del corso hanno già confermato che ci saranno nuovi va assunti nel 2013 anche se non si è sbottonato sul numero perché la decisione deve essere ancora confermata dal Consiglio. Speriamo che siano tanti !! Ma intanto mi è passata la paura che possano essere zero !!

          Commenta


            Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            Su FB un interno che sta facendo il corso per i nuovi va assunti 2012 ci ha detto che i docenti del corso hanno già confermato che ci saranno nuovi va assunti nel 2013 anche se non si è sbottonato sul numero perché la decisione deve essere ancora confermata dal Consiglio. Speriamo che siano tanti !! Ma intanto mi è passata la paura che possano essere zero !!

            Ciao n80, grazie della notizia! Chiedo agli interni se è possibile sapere come l'anno scorso indicazioni sulla data in cui ci sarà la comunicazione. Quando ci sarà il Consiglio?

            Commenta


              Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
              Ciao n80, grazie della notizia! Chiedo agli interni se è possibile sapere come l'anno scorso indicazioni sulla data in cui ci sarà la comunicazione. Quando ci sarà il Consiglio?
              non credo che verrà fuori nulla prima della seconda metà di novembre

              Commenta


                L'anno scorso la pianta organici è uscita il primo dicembre... quest'anno speriamo di sapere qualcosa un po' prima!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                  L'anno scorso la pianta organici è uscita il primo dicembre... quest'anno speriamo di sapere qualcosa un po' prima!!!

                  si è vero, però i sindacati e Falbi sapevano qualcosa prima (date e voci sui numeri)
                  mi sembra già a fine ottobre

                  Commenta


                    Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
                    si è vero, però i sindacati e Falbi sapevano qualcosa prima (date e voci sui numeri)
                    mi sembra già a fine ottobre
                    Purtroppo no... fu Falbi a comunicare la pianta organici il primo dicembre, prima di quella data non riuscimmo a sapere niente!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
                      si è vero, però i sindacati e Falbi sapevano qualcosa prima (date e voci sui numeri)
                      mi sembra già a fine ottobre
                      L'anno scorso abbiamo saputo che la riunione per decidere gli organici ci fu a fine ottobre, ma prima della comunicazione ufficiale sui numeri (avvenuta il 1° dicembre) non ci fu alcuna notizia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X