annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma mi sono un attimo perso...
    Quindi state dicendo che hanno deliberato altre 12 assunzioni di punto in bianco?
    Ma qualcuno è in contatto con Falbi?

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
      Scusate ma mi sono un attimo perso...
      Quindi state dicendo che hanno deliberato altre 12 assunzioni di punto in bianco?
      Ma qualcuno è in contatto con Falbi?
      No, i 10 sono stati ampliati a 12, in più due non si sono presentati alle visite mediche. Quindi i 10 originari hanno per ora prodotto uno scorrimento di 14 posizioni (10 + 2 integrazioni + 2 "salti", che possiamo chiamare rinunce immediate), ma devono ancora esserci le assegnazioni ed eventuali rinunce effettive, che vengono formalizzate solo dopo. I 12 entreranno a gennaio 2014, poi saranno chiamati altri 15.
      Quindi lo scorrimento di 10 è diventato come minimo di 14: inizia a riconsiderare le tue proiezioni pessimiste
      Il fatto che il bisogno sia arrivato solo nel 2014 è un elemento positivo, secondo me: nel 2013 abbiamo avuto 0 assunzioni, ma nel 2014 ne entreranno almeno 27, e non è detto che restino tali.
      Ultima modifica di Chameleon; 21-12-2013, 15:49.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        No, i 10 sono stati ampliati a 12, in più due non si sono presentati alle visite mediche. Quindi i 10 originari hanno per ora prodotto uno scorrimento di 14 posizioni (10 + 2 integrazioni + 2 "salti", che possiamo chiamare rinunce immediate), ma devono ancora esserci le assegnazioni ed eventuali rinunce effettive, che vengono formalizzate solo dopo. I 12 entreranno a gennaio 2014, poi saranno chiamati altri 15.
        Quindi lo scorrimento di 10 è diventato come minimo di 14: inizia a riconsiderare le tue proiezioni pessimiste
        Il fatto che il bisogno sia arrivato solo nel 2014 è un elemento positivo, secondo me: nel 2013 abbiamo avuto 0 assunzioni, ma nel 2014 ne entreranno almeno 27, e non è detto che restino tali.

Credimi,non avrei alcun problema a fare pubblica ammenda di quanto detto pochi post fa!Sono quelle occasioni in cui uno può essere felice di essersi sbagliato.:P
        Sicuramente il piccolo ampliamento è positivo,ma si bilancia purtroppo con il fatto che nel 2013 non ci sono state assunzioni,fatto comunque non nuovo visto che anche con la graduatoria precedente ci sono stati anni con zero assunzioni.Anche per i 27 dell'anno prossimo bisogna ammettere che sono per il momento virtuali.Per me il fatto veramente positivo è sapere che ci sono ancora persone che rinunciano,sicuramente mi da fiducia.
        La mia situazione non cambia di molto comunque,per entrare mi serve che assumano almeno 30 persone all'anno nel 2015,2016 e 2017. Aspettiamo...

Approfitto per fare gli auguri(in ritardo)di Natale e quelli(in anticipo)di un buonissimo 2014 a tutti/e!

Commenta

Ciao a tutti!!! Perdonate l'intrusione, per tutte coloro che sono già in banca o entreranno a breve, cerco una coinquilina per appartamento a Piazza Santa Maria Maggiore, per cui se qualcuna di voi fosse interessata può contattarmi all'indirizzo prado2013@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!!! Perdonate l'intrusione, per tutte coloro che sono già in banca o entreranno a breve, cerco una coinquilina per appartamento a Piazza Santa Maria Maggiore, per cui se qualcuna di voi fosse interessata può contattarmi all'indirizzo prado2013@libero.it
            Noi siamo ancora in attesa dell'assegnazione, eventualmente ti contatterei molto volentieri! Intanto BUON 2014 a tutti!!!

Commenta

Ciao a tutti, nell'attesa di sapere quando sarà l'infornata del 2014 (finalmente!!!) vi chiedo se avete conoscenza di posti liberi nelle filiali toscane....grazie.

Commenta

Originariamente inviato da luca.vg Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, nell'attesa di sapere quando sarà l'infornata del 2014 (finalmente!!!) vi chiedo se avete conoscenza di posti liberi nelle filiali toscane....grazie.
                su due piedi direi Firenze ed Arezzo: ma in entrambi i casi andrebbe chiesto al Servizio che se ne occupa.
                rispetto al blocco dei chiamati del 2014 come sei posizionato? (=scegli tra i primi?)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  su due piedi direi Firenze ed Arezzo: ma in entrambi i casi andrebbe chiesto al Servizio che se ne occupa.
                  rispetto al blocco dei chiamati del 2014 come sei posizionato? (=scegli tra i primi?)
                  Sono 182° della classifica generale...però non saprei la mia posizione rispetto all'infornata di quest'anno....se qualcuno ha tenuto il conto mi potrei fare un'idea sulla priorità di scelta....grazie 1000!!!

Commenta

Originariamente inviato da luca.vg Visualizza il messaggio
                    Sono 182° della classifica generale...però non saprei la mia posizione rispetto all'infornata di quest'anno....se qualcuno ha tenuto il conto mi potrei fare un'idea sulla priorità di scelta....grazie 1000!!!
                    Salvo rinunce di qualcuno dei 12, si dovrebbe ripartire dal 174°!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                      Salvo rinunce di qualcuno dei 12, si dovrebbe ripartire dal 174°!
                      Dovresti quindi essere a "metà": in teoria dovrebbero coprire prima i vincitori del vostro concorso che vogliono ritornare a Roma, in base ai punteggi, partendo dalle STC e dalle sedi con grossi deficit; mi verrebbe da dirti che potresti scegliere tra le rimanenze di: BG, FG, PC, PZ, CZ, TS, AQ, CB, ma sono solo congetture (Arezzo non sò quanta gente voglia spostarsi).

Commenta

Sto operando...
                      X