annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
    Auguroni allora e un grande in bocca al lupo! Speriamo che arrivi per tutti (o quasi tutti) e di ritrovarci a prendere un caffè al bar ricordando questa lunga ed estenuante attesa!
    Crepi il lupo! A breve dovrebbe uscire il nuovo piano organici...speriamo che sia più sostanzioso dell'attuale! ...e che l'attesa dei nuovi non sia di 11 mesi come la nostra!!!

    Commenta


      Caspita, stamattina mi sono loggata appositamente con l'intenzione di scrivere un post indignato per i ritardi nell'assunzione dei 10 che erano in attesa, e invece vengo e trovo questa bella notizia. Finalmente raga', in bocca al lupo a tutti

      Commenta


        La CISL ci scrive: Piano Organici 2014

        Assistenti Elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando 11/11/2011) 4
        Elementi con conoscenze nel campo della contabilità e del bilancio (idonei bando 07/12/2010) 21
        Assistenti tecnici Con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (idonei bando 04/07/2011 lett.A) 5
        Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando 04/07/2011 lett.B) 7
        Per l'attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immob. (bando 12/07/2012 - 2 lett.A, 3 lett.B, 1 lett.C) 6
        Vice assistenti Idonei bando del 10/03/2010 15

        Commenta


          L'ottimismo è una cosa che si fa bene ad avere,ma non si deve arrivare al punto di illudersi fino a negare la realtà. Se i numeri si confermeranno questi,resta solo da sperare che la graduatoria venga prolungata fino al 2017. Ma direi che già quelli attorno alla mia posizione possono metterci una pietra sopra.

          Commenta


            15 non è zero ma in effetti per alcuni sancisce quasi la fine delle speranze, mi dispiace.

            Bludsak, sai come funziona la proroga di una graduatoria?
            La nostra scade a febbraio 2015; in presenza di un eventuale altro scorrimento previsto nel piano organici di fine 2014, quelle assunzioni dovrebbero poi necessariamente avvenire entro febbraio per essere valide? Oppure si arriva a febbraio e "sotto sotto" la Banca proroga la validità? Tento di capire se almeno per un altro piano organici siamo considerabili.

            Commenta


              Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
              15 non è zero ma in effetti per alcuni sancisce quasi la fine delle speranze, mi dispiace.

              Bludsak, sai come funziona la proroga di una graduatoria?
              La nostra scade a febbraio 2015; in presenza di un eventuale altro scorrimento previsto nel piano organici di fine 2014, quelle assunzioni dovrebbero poi necessariamente avvenire entro febbraio per essere valide? Oppure si arriva a febbraio e "sotto sotto" la Banca proroga la validità? Tento di capire se almeno per un altro piano organici siamo considerabili.
              Purtroppo non saprei dirti come funziona il meccanismo della proroga; tuttavia, ritengo che, nel caso in cui la Banca necessitasse di VAss quantomeno nel 2015, non avrebbe alcun problema ad inquadrare i "prorogati": o prolunga la graduatoria secondo le leggi/regole/quello che è, oppure nomina tutti i necessari al 1.2.2015 e rientra perfettamente nei requisiti di durata della graduatoria.

              PS: non penso che abbia un costo prolungare una graduatoria, quindi resta nell'interesse della Banca avere una graduatoria a cui attingere per il più lungo tempo possibile a seconda delle proprie esigenze.
              In bocca al lupo

              Commenta


                Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                L'ottimismo è una cosa che si fa bene ad avere,ma non si deve arrivare al punto di illudersi fino a negare la realtà. Se i numeri si confermeranno questi,resta solo da sperare che la graduatoria venga prolungata fino al 2017. Ma direi che già quelli attorno alla mia posizione possono metterci una pietra sopra.
                Io sono oltre la 300° posizione, per cui mi sa che non avrei speranze nemmeno se la graduatoria durasse fino al 2020
                Ma da mò che ce l'ho messa la famosa pietra sopra...

                Piuttosto auguri a questi altri 15 assunti, in bocca al lupo pure a voi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  Purtroppo non saprei dirti come funziona il meccanismo della proroga; tuttavia, ritengo che, nel caso in cui la Banca necessitasse di VAss quantomeno nel 2015, non avrebbe alcun problema ad inquadrare i "prorogati": o prolunga la graduatoria secondo le leggi/regole/quello che è, oppure nomina tutti i necessari al 1.2.2015 e rientra perfettamente nei requisiti di durata della graduatoria.

                  PS: non penso che abbia un costo prolungare una graduatoria, quindi resta nell'interesse della Banca avere una graduatoria a cui attingere per il più lungo tempo possibile a seconda delle proprie esigenze.
                  In bocca al lupo
                  Grazie per la risposta e l'augurio.

                  Commenta


                    Scusate, ma c'è stata già la riunione del piano organici e non ne abbiamo capito niente oppure sono indiscrezioni quelle della CISL? Prima su questo forum la FALBI era molto presente, adesso cosa dice in merito ai dati dell'altro sindacato? Sono confermati?

                    Commenta


                      I dati sono questi, li puoi trovare anche sulla pagina facebook della Falbi, sono semplicemente usciti qualche giorno prima del previsto! In bocca al lupo ai nuovi 15 (augurandovi che non vi facciano aspettare 11 mesi come nel nostro caso!!!)... se ci leggono ancora dovrebbero esserci Monia87, Incredibile e Yenvel!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X