Originariamente inviato da sgurgo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
La CISL ci scrive: Piano Organici 2014
Assistenti Elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando 11/11/2011) 4
Elementi con conoscenze nel campo della contabilità e del bilancio (idonei bando 07/12/2010) 21
Assistenti tecnici Con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (idonei bando 04/07/2011 lett.A) 5
Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando 04/07/2011 lett.B) 7
Per l'attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immob. (bando 12/07/2012 - 2 lett.A, 3 lett.B, 1 lett.C) 6
Vice assistenti Idonei bando del 10/03/2010 15
Commenta
-
L'ottimismo è una cosa che si fa bene ad avere,ma non si deve arrivare al punto di illudersi fino a negare la realtà. Se i numeri si confermeranno questi,resta solo da sperare che la graduatoria venga prolungata fino al 2017. Ma direi che già quelli attorno alla mia posizione possono metterci una pietra sopra.
Commenta
-
15 non è zero ma in effetti per alcuni sancisce quasi la fine delle speranze, mi dispiace.
Bludsak, sai come funziona la proroga di una graduatoria?
La nostra scade a febbraio 2015; in presenza di un eventuale altro scorrimento previsto nel piano organici di fine 2014, quelle assunzioni dovrebbero poi necessariamente avvenire entro febbraio per essere valide? Oppure si arriva a febbraio e "sotto sotto" la Banca proroga la validità? Tento di capire se almeno per un altro piano organici siamo considerabili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio15 non è zero ma in effetti per alcuni sancisce quasi la fine delle speranze, mi dispiace.
Bludsak, sai come funziona la proroga di una graduatoria?
La nostra scade a febbraio 2015; in presenza di un eventuale altro scorrimento previsto nel piano organici di fine 2014, quelle assunzioni dovrebbero poi necessariamente avvenire entro febbraio per essere valide? Oppure si arriva a febbraio e "sotto sotto" la Banca proroga la validità? Tento di capire se almeno per un altro piano organici siamo considerabili.
PS: non penso che abbia un costo prolungare una graduatoria, quindi resta nell'interesse della Banca avere una graduatoria a cui attingere per il più lungo tempo possibile a seconda delle proprie esigenze.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioL'ottimismo è una cosa che si fa bene ad avere,ma non si deve arrivare al punto di illudersi fino a negare la realtà. Se i numeri si confermeranno questi,resta solo da sperare che la graduatoria venga prolungata fino al 2017. Ma direi che già quelli attorno alla mia posizione possono metterci una pietra sopra.
Ma da mò che ce l'ho messa la famosa pietra sopra...
Piuttosto auguri a questi altri 15 assunti, in bocca al lupo pure a voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioPurtroppo non saprei dirti come funziona il meccanismo della proroga; tuttavia, ritengo che, nel caso in cui la Banca necessitasse di VAss quantomeno nel 2015, non avrebbe alcun problema ad inquadrare i "prorogati": o prolunga la graduatoria secondo le leggi/regole/quello che è, oppure nomina tutti i necessari al 1.2.2015 e rientra perfettamente nei requisiti di durata della graduatoria.
PS: non penso che abbia un costo prolungare una graduatoria, quindi resta nell'interesse della Banca avere una graduatoria a cui attingere per il più lungo tempo possibile a seconda delle proprie esigenze.
In bocca al lupo
Commenta
-
I dati sono questi, li puoi trovare anche sulla pagina facebook della Falbi, sono semplicemente usciti qualche giorno prima del previsto! In bocca al lupo ai nuovi 15 (augurandovi che non vi facciano aspettare 11 mesi come nel nostro caso!!!)... se ci leggono ancora dovrebbero esserci Monia87, Incredibile e Yenvel!
Commenta
Commenta