annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

numero

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Come mai sei stato chiamato? Nel piano assunzioni non erano previsti vice-assistenti! Forse rimpiazzi qualche rinunciatario di vecchia assunzione?

PS: AUGURONI!!!!
    che numero sei in graduatoria?
    auguroni

Commenta

Come mai sei stato chiamato? Nel piano assunzioni non erano previsti vice-assistenti!
      Ne erano previsti 10 in realtà.

Commenta

Originariamente inviato da bruno.depascale Visualizza il messaggio
        Nessuno pratica + questo blog?
        Sono stato contattato, data di assunzione 2Sett, a Frascati.... volevo qualcuno con cui condividere info, destinazione e magari le prime spese...
        Ti hanno comunicato la destinazione già al telefono, senza visita medica né colloquio né tantomeno facendoti esprimere delle preferenze? Auguri, comunque.

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Ne erano previsti 10 in realtà.
        Sì, potrebbero aver chiamato i 10 di dicembre. Magari qualcun altro confermerà.
        Con questi 10 si arriverebbe alla posizione 169 compresa, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da chifra Visualizza il messaggio
          che numero sei in graduatoria?
          auguroni
          Io devo entrare come assistente, mi sono intrufolato qui ;-)

Ah, bene, quindi sono i 10 di dicembre? Ma non erano già partiti?

Commenta

Io devo entrare come assistente, mi sono intrufolato qui ;-)

Ah, bene, quindi sono i 10 di dicembre? Ma non erano già partiti?
            Devono ancora essere deliberati, per questo penso che bruno.depascale non appartenga ai nostri 10, ma probabilmente alla graduatoria vice-assistenti categorie protette. Sono in contatto con alcuni dei 10 e nessuno ha ricevuto avvisi.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Devono ancora essere deliberati, per questo penso che bruno.depascale non appartenga ai nostri 10, ma probabilmente alla graduatoria vice-assistenti categorie protette. Sono in contatto con alcuni dei 10 e nessuno ha ricevuto avvisi.
              Noi 10 non siamo ancora stati chiamati... penso anche io che Bruno appartenga alla graduatoria delle categorie protette.
              Ieri ci dovrebbe essere stato il consiglio superiore...ci sono novità che ci riguardano???

Commenta

Ciao a tutti i miei cari compagni di graduatoria!

Questa discussione purtroppo langue da troppo tempo. Avete sentito nei tg del decreto del governo Letta tendente a stabilizzare i precari della pubblica amministrazione? Pare che il governo stia spingendo le P.A. a prolungare il periodo di validita' delle graduatorie per impiegare tutti gli idonei senza dover bandire nuovi concorsi.

Secondo voi, potremmo rientrare anche noi in queste decisioni??? Certo e' che con questi ritmi di assunzioni!!!
                Non posso pensare a come si devono sentire i 10 che avrebbero gia' dovuto cominciare a lavorare quest'anno e siamo gia' a settembre! Ogni volta poi che sento parlare dell'eliminazione delle banche nazionali europee per la formazione di un'unica banca, penso che la nostra graduatoria stia andando a farsi benedire.
                Risollevatemi il morale, pleaaaase!

Commenta

Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
                  Secondo voi, potremmo rientrare anche noi in queste decisioni??? Certo e' che con questi ritmi di assunzioni!!!
                  Non posso pensare a come si devono sentire i 10 che avrebbero gia' dovuto cominciare a lavorare quest'anno e siamo gia' a settembre! Ogni volta poi che sento parlare dell'eliminazione delle banche nazionali europee per la formazione di un'unica banca, penso che la nostra graduatoria stia andando a farsi benedire.
                  Risollevatemi il morale, pleaaaase!
                  BankItalia, dal punto di vista delle assunzioni, è "indipendente" dalle decisioni del governo (ciò non toglie che possa prendere spunto dalle decisioni dell'esecutivo per effettuare interventi al proprio interno, è capitato ad esempio per il congelamento degli stipendi).
                  Effettivamente i 10 del 2013 hanno avuto la "sfortuna" di capitare in fondo alle priorità assuntive per l'anno in corso, è una situazione "spiacevole", ma può succedere.
                  Per lo scorrimento della graduatoria, oltre al piano organici 2014, si potrebbero avere delle notizie dagli sviluppi della proposta di chiudere ulteriori filiali: qualora non si decidesse nulla, probabilmente dovrebbero attingere dalla vostra graduatoria per tappare i buchi attuali e quelli generati dai trasferimenti del 2014; qualora si decidesse di chiudere, è possibile che parte del fabbisogno succitato venga coperto con trasferimenti interni a discapito della vostra graduatoria (questa è una mia opinione senza pretesa di sapere le volontà di BkI ).

In bocca al lupo

Commenta

TOC TOC...nessuna novità???? Pessimismo cosmico......

Commenta

La Falbi ha pubblicato lo stato dello scorrimento delle graduatorie aggiornato al Consiglio Superiore di settembre.
                      Per i "nostri" 10 ancora niente delibera... Mah.

Commenta

Sto operando...
                      X