Originariamente inviato da la_nove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLe carenze sono numerose sia in AC che nelle filiali quindi è veramente difficile fare previsioni fondate.Ultima modifica di la_nove; 31-01-2013, 10:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Carella Visualizza il messaggioGiusto! Come anche l'indiscrezione secondo cui le assegnazioni saranno tutte in AC.
Ma chi l'ha detto?
Falbi controllerà il msg interno del 27.12 del PGR e valuterà se confermare o meno quanto ho scritto per le 150 assunzioni complessive previste dal piano organici 2013.
onestamente i tuoi toni non mi piacciono, magari è solo un'impressione legata ai limiti della comunicazione scritta
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioti risparmio la fatica di utilizzare la funzione cerca: l'ho detto io.
Falbi controllerà il msg interno del 27.12 del PGR e valuterà se confermare o meno quanto ho scritto per le 150 assunzioni complessive previste dal piano organici 2013.
onestamente i tuoi toni non mi piacciono, magari è solo un'impressione legata ai limiti della comunicazione scritta
In quel messaggio è previsto pure che saranno fatte assunzioni per le necessità di funzionamento delle
Filiali specializzate nel trattamento del contante (ci saranno dei trasferiti che dovrannoe essere sostituiti).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLa maggioranza di assunzioni saranno in AC, ma questo perchè coadiutori, tecnici e assistenti di lingua rappresentano l'80% degli assunti e sono tutti assegnati all'AC.
In quel messaggio è previsto pure che saranno fatte assunzioni per le necessità di funzionamento delle
Filiali specializzate nel trattamento del contante (ci saranno dei trasferiti che dovrannoe essere sostituiti).
Commenta
-
E' uscito il nuovo bando di concorso per l'assunzione di 76 coadiutori
Concorso BANCA D'ITALIA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 9 del 01-02-2013 | Concorsi.itgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Per trovare le informazioni aggiornate sullo scorrimento di tutte le graduatorie dei concorsi in essere, seguiteci su twitter (http://twitter.com/falbilab) o leggete l'ultimo post sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/falbi.confsal).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioE' da un po' che nessuno posta...Come va?
Qualcuno dei 10 del piano organici ha avuto comunicazioni?
Nell'incertezza dovuta a questa situazione, piuttosto che pronunciare un numero più alto e scoprire che non ve ne era necessità, la Banca probabilmente può aver deciso il minimo indispensabile: chissà che questo minimo non venga integrato alla luce degli svolgimenti.Ultima modifica di Chameleon; 06-03-2013, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio....
Nell'incertezza dovuta a questa situazione, piuttosto che pronunciare un numero più alto e scoprire che non ve ne era necessità, la Banca probabilmente può aver deciso il minimo indispensabile: chissà che questo minimo non venga integrato alla luce degli svolgimenti.
Commenta
Commenta