annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
    e si sanno almeno quali potrebbero essere le papabili destinazioni? ovvero quali filiali hanno ancora delle posizioni vacanti.
    Le carenze sono numerose sia in AC che nelle filiali quindi è veramente difficile fare previsioni fondate.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Le carenze sono numerose sia in AC che nelle filiali quindi è veramente difficile fare previsioni fondate.
      Capisco, è possibile individuare almeno la zona geografica in cui queste carenze sono maggiormente concentrate? Al nord-centro o sud Italia? O in alternativa anche sapere dove NON c'è carenza di personale sarebbe interessante
      Ultima modifica di la_nove; 31-01-2013, 09:31.

      Commenta


        Originariamente inviato da Carella Visualizza il messaggio
        Giusto! Come anche l'indiscrezione secondo cui le assegnazioni saranno tutte in AC.
        Ma chi l'ha detto?
        ti risparmio la fatica di utilizzare la funzione cerca: l'ho detto io.
        Falbi controllerà il msg interno del 27.12 del PGR e valuterà se confermare o meno quanto ho scritto per le 150 assunzioni complessive previste dal piano organici 2013.

        onestamente i tuoi toni non mi piacciono, magari è solo un'impressione legata ai limiti della comunicazione scritta

        Commenta


          Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          ti risparmio la fatica di utilizzare la funzione cerca: l'ho detto io.
          Falbi controllerà il msg interno del 27.12 del PGR e valuterà se confermare o meno quanto ho scritto per le 150 assunzioni complessive previste dal piano organici 2013.
          onestamente i tuoi toni non mi piacciono, magari è solo un'impressione legata ai limiti della comunicazione scritta
          La maggioranza di assunzioni saranno in AC, ma questo perchè coadiutori, tecnici e assistenti di lingua rappresentano l'80% degli assunti e sono tutti assegnati all'AC.
          In quel messaggio è previsto pure che saranno fatte assunzioni per le necessità di funzionamento delle
          Filiali specializzate nel trattamento del contante (ci saranno dei trasferiti che dovrannoe essere sostituiti).
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            La maggioranza di assunzioni saranno in AC, ma questo perchè coadiutori, tecnici e assistenti di lingua rappresentano l'80% degli assunti e sono tutti assegnati all'AC.
            In quel messaggio è previsto pure che saranno fatte assunzioni per le necessità di funzionamento delle
            Filiali specializzate nel trattamento del contante (ci saranno dei trasferiti che dovrannoe essere sostituiti).
            E i Vice Assistenti sono i più indicati per andare in filiale.

            Commenta


              E' uscito il nuovo bando di concorso per l'assunzione di 76 coadiutori

              Concorso BANCA D'ITALIA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 9 del 01-02-2013 | Concorsi.it
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Per trovare le informazioni aggiornate sullo scorrimento di tutte le graduatorie dei concorsi in essere, seguiteci su twitter (http://twitter.com/falbilab) o leggete l'ultimo post sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/falbi.confsal).
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  E' da un po' che nessuno posta...Come va?
                  Qualcuno dei 10 del piano organici ha avuto comunicazioni?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                    E' da un po' che nessuno posta...Come va?
                    Qualcuno dei 10 del piano organici ha avuto comunicazioni?
                    I 10 della nostra graduatoria non sono stati ancora deliberati, a differenza delle altre graduatorie. Si vocifera tra aprile e giugno...il motivo dell'attesa non si sa, spero che sia dovuto a una rivalutazione del numero tenendo conto delle necessità, e della scadenza del vincolo dei due anni per i trasferimenti dei 120 vincitori, che d'ora in poi potrebbero trasferirsi e lasciare dei vuoti.
                    Nell'incertezza dovuta a questa situazione, piuttosto che pronunciare un numero più alto e scoprire che non ve ne era necessità, la Banca probabilmente può aver deciso il minimo indispensabile: chissà che questo minimo non venga integrato alla luce degli svolgimenti.
                    Ultima modifica di Chameleon; 06-03-2013, 11:30.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      ....
                      Nell'incertezza dovuta a questa situazione, piuttosto che pronunciare un numero più alto e scoprire che non ve ne era necessità, la Banca probabilmente può aver deciso il minimo indispensabile: chissà che questo minimo non venga integrato alla luce degli svolgimenti.
                      Speriamo che questo numero non venga rivisto al ribasso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X