annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti e bentrovati!
    Faccio una domanda a tutti, specialmente a Falbi e agli interni: quando è prevista l'ondata massiccia di pensionamenti? Logicamente non mi aspetto una risposta calibrata con estrema precisione, mi accontenterei anche di un'indicazione orientativa. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti e bentrovati!
      Faccio una domanda a tutti, specialmente a Falbi e agli interni: quando è prevista l'ondata massiccia di pensionamenti? Logicamente non mi aspetto una risposta calibrata con estrema precisione, mi accontenterei anche di un'indicazione orientativa. Grazie!
      Buona domanda.... chiedo l'aiuto da casa...

si era sempre detto che tra 2013 e 2014 sarebbero andati in pensione numerosi colleghi, causa il raggiungimento dei requisiti da parte di un nutrito gruppo di assunti anni '70.....

però ora la riforma Fornero ha allungato i requisiti, fatti salvi coloro i quali li avevano già maturati al 31.12. Bisognerà vedere quanti sono al di qua e quanti al di là dello spartiacque...

Commenta

Falbi in un recente post ha ipotizzato che potrebbero esserci meno assunzioni nel 2013-2014 e più assunzioni nel 2015-2016

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti come forse già saprete la data dell'incontro è il 25 marzo.

Venerdì 15 c'è una riunione dei rappresentanti sindacali Fisac Cgil, vediamo se salta fuori qualche news....

Buona settimana a tutti
          Si è fatta la riunione?E' saltata fuori qualche notizia?
          Grazie a chi potrà rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
            Si è fatta la riunione?E' saltata fuori qualche notizia?
            Grazie a chi potrà rispondere.
            no niente... aspettiamo il 25

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              no niente... aspettiamo il 25
              Sempre gentilissimo!
              Grazie.

Allora incrociamo le dita per lunedì.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                Sempre gentilissimo!
                Grazie.

Allora incrociamo le dita per lunedì.
                Buongiorno, l'incontro odierno è stato rinviato a data da destinarsi. Purtroppo, venerdì è mancato improvvisamente un collega segretario di uno dei sindacati presenti in Banca.

Commenta

Non so quanti neoassunti ancora guardano questo forum... lo abbiamo postato anche sulla pagina FB, chi viene a fare il corso di inserimento fra aprile e giugno? ci mettiamo d'accordo per farlo tutti insieme?

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                    Non so quanti neoassunti ancora guardano questo forum... lo abbiamo postato anche sulla pagina FB, chi viene a fare il corso di inserimento fra aprile e giugno? ci mettiamo d'accordo per farlo tutti insieme?
                    qfwfq scusa ma come faccio ad accedere al gruppo su fb?

Commenta

Anche tu del nostro concorso? se sei entrato ci possiamo sentire tramite mail di banca.... cmq mi puoi contattare su FB http://www.facebook.com/maria.ralli.1 e provo ad aggiungerti ( non sono sicura di saperlo fare)

Commenta

Sto operando...
                      X