annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
    Scusa,Bludsak, quando parli di prossima infornata ti riferisci alle assunzioni del 2014, o c'è la possibilità che chiamino altri V.A. anche nel corso del 2013 ? Essendo in fondo alla graduatoria vorrei capire se ho ancora qualche remota speranza o se devo mettermi l'anima in pace...

PS: bello il tuo avatar, anche se viste la tua precisione ed efficienza, non mi sembri molto simile a Paperoga.
    troppo buono/a
    secondo me, i 10 VAss che chiameranno, secondo il piano organici 2013, dovrebbero andare tutti in AC (con AC si intende tutta l'area romana e Vermicino, sul sito della Banca dovrebbe esserci il riepilogo delle varie sedi romane); nell'anno scadono anche i trasferimenti degli interni presso le STC (FG, BG, PC e PD) e, in caso di rientro degli stessi presso le filiali di provenienza, una delle vie possibili per la loro sostituzione è attingere dalla vostra graduatoria (soluzione per la quale sarebbe, appunto, necessaria una 2^ infornata).
    Ti faccio un grande in bocca al lupo per un rapido scorrimento della graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
      Grazie mille della tua gentile risposta. So che avete già parlato diffusamente nel forum degli aspetti contrattuali e retributivi, ma onestamente non credo di avere il coraggio di andare a spulciare più di 2 mila pagine per cercare alcune informazioni. Vorrei quindi sapere dove è possibile reperire copia del ccnl in modo da dare uno sguardo. grazie ancora
      prego figurati

dando una spulciata in rete, ho trovato questo http://www.fisac.it//documenti/Contr...4%20-%2010.pdf dovrebbe andare bene
      se leggendo ti viene qualche dubbio, chiedi pure (sperando di riuscire a rispondere...)

Commenta

Originariamente inviato da Carella Visualizza il messaggio
        AC? STC? Ma che roba è??
        Questo mica è un forum per interni, non ci ho capito una mazza..
        benvenuto/a

per i nuovi arrivati il tasto "cerca" è sempre utile

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          troppo buono/a
          secondo me, i 10 VAss che chiameranno, secondo il piano organici 2013, dovrebbero andare tutti in AC (con AC si intende tutta l'area romana e Vermicino, sul sito della Banca dovrebbe esserci il riepilogo delle varie sedi romane); nell'anno scadono anche i trasferimenti degli interni presso le STC (FG, BG, PC e PD) e, in caso di rientro degli stessi presso le filiali di provenienza, una delle vie possibili per la loro sostituzione è attingere dalla vostra graduatoria (soluzione per la quale sarebbe, appunto, necessaria una 2^ infornata).
          Ti faccio un grande in bocca al lupo per un rapido scorrimento della graduatoria
          Grazie mille per la tua risposta e per l' in bocca al lupo ! Ps:sono donna.

Commenta

Ciao Bludsak! Io sono in graduatoria per il concorso 10+20 assistenti contab e bilancio: sono a questo punto il 35 esimo. Dici che esiste qualche speranza per me e per quelli che sono dalle mie parti di essere chiamati di qui al 2015? Grazie per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
              Ciao Bludsak! Io sono in graduatoria per il concorso 10+20 assistenti contab e bilancio: sono a questo punto il 35 esimo. Dici che esiste qualche speranza per me e per quelli che sono dalle mie parti di essere chiamati di qui al 2015? Grazie per la risposta
              Ciao pico66,

purtroppo nessuno di noi ha la palla di vetro per sapere quali siano le intenzioni della Banca da qui al 2015: se non erro c'è anche la possibilità di un prolungamento della validità della graduatoria, io sarei ottimista, ma non vorrei generare aspettative eccessive. Il vostro profilo è adatto a molte attività della Banca e, dopo i VAss, siete i più "economici": questo è il vostro punto di forza, oltre all'indubbia preparazione e voglia di far bene. Lo slittamento dei pensionamenti non vi ha favorito, spero sia solo un posticiparsi dell'assunzione (35 persone penso possano essere chiamate in 3/4 anni).

Commenta

Ciao pico66,

purtroppo nessuno di noi ha la palla di vetro per sapere quali siano le intenzioni della Banca da qui al 2015: se non erro c'è anche la possibilità di un prolungamento della validità della graduatoria, io sarei ottimista, ma non vorrei generare aspettative eccessive. Il vostro profilo è adatto a molte attività della Banca e, dopo i VAss, siete i più "economici": questo è il vostro punto di forza, oltre all'indubbia preparazione e voglia di far bene. Lo slittamento dei pensionamenti non vi ha favorito, spero sia solo un posticiparsi dell'assunzione (35 persone penso possano essere chiamate in 3/4 anni).
                Grazie mille per la risposta!

Commenta

sedi romane

Credo che possa essere utile questo vecchio post di FALBI:

"In grassetto trovate i tre poli romani.
                  In corsivo i servizi e le unità dell'Amministrazione Centrale.
                  (Quasi ogni area dell'A.C. ha al suo interno oltre ai Servizi un'unità segretariale e di supporto all'area)

Le tre filiali romane sono sottolineate.
                  POLO DI VIA NAZIONALE
                  Area Banca centrale, mercati e sistemi di pagamento
                  • Servizio Operazioni di banca centrale
                  • Servizio Investimenti finanziari
                  • Servizio Gestione dei rischi
                  • Servizio Supervisione sui mercati e sul sistema dei pagamenti (via milano)
                  • Servizio Sistema dei pagamenti (via milano)
                  • Servizio Rapporti con il Tesoro (via capo le case)

Area Vigilanza bancaria e finanziaria
                  • Servizio Normativa e politiche di vigilanza (via milano)
                  • Servizio Rapporti esterni e affari generali (via milano)
                  • Servizio Supervisione gruppi bancari (via piacenza)
                  • Servizio Supervisione intermediari specializzati (via quattro fontane)
                  • Ispettorato Vigilanza (via IV novembre)
                  • Segreteria del C.I.C.R. (via nazionale)
                  • Unità di Coordinamento d'Area e collegamento Filiali (via piacenza)

Area Circolazione monetaria
                  • Servizio Segretariato
                  • Servizio Cassa generale

Area Ricerca economica e relazioni internazionali
                  • Servizio Studi di congiuntura e politica monetaria
                  • Servizio Studi di struttura economica e finanziaria
                  • Servizio Studi e relazioni internazionali
                  • Servizio Statistiche economiche e finanziarie

Area Patrimonio immobiliare e acquisti
                  • Ufficio per la Salute e la sicurezza sul lavoro (via panisperna e via pastrengo)

Area Bilancio e controllo
                  • Servizio Ragioneria (via pastrengo)
                  • Servizio Analisi e riscontro della spesa (via pastrengo)
                  • Servizio Rapporti fiscali (via pastrengo)

Servizio Segreteria particolare (alle dirette dipendenze del Direttorio)

Servizio Consulenza legale (via milano e via nazionale)

Roma Sede (Filiale regionale) (via XX settembre)

Roma Succursale (Filiale specializzata nel servizio di Tesoreria dello Stato) (via dei Mille)

POLO TUSCOLANO
                  Area Circolazione monetaria
                  • Servizio Fabbricazione carte valori (via tuscolana, 417)

Area Risorse umane e organizzazione
                  • Servizio Personale gestione risorse_(via otricoli)
                  • Servizio Personale inquadramento normativo ed economico_(via otricoli)

Servizio Revisione interna_(via otricoli)

Unità di Informazione Finanziaria (largo bastia)
                  POLO VERMICINO - CENTRO DONATO MENICHELLA (C.D.M.)
                  (Largo Guido Carli, 1 - 00044 Frascati)

Area Risorse umane e organizzazione
                  • Servizio Organizzazione

Area Risorse informatiche e rilevazioni statistiche
                  • Servizio Innovazione e sviluppo informatico
                  • Servizio Elaborazioni e infrastrutture
                  • Servizio Rilevazioni ed elaborazioni statistiche

Area Patrimonio immobiliare e acquisti
                  • Servizio Gestioni immobiliari
                  • Servizio Acquisti

Roma Tuscolano (Filiale specializzata nel trattamento del contante - S.T.C.)"

Commenta

Caro Bludsak,

grazie per il link che hai indicato.
                    Per caso sai per quando sono previste le chiamate per i 10 VASS?
                    Ancora grazie
                    prego figurati

dando una spulciata in rete, ho trovato questo http://www.fisac.it//documenti/Contr...4%20-%2010.pdf dovrebbe andare bene
                    se leggendo ti viene qualche dubbio, chiedi pure (sperando di riuscire a rispondere...)

Commenta

Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
                      Caro Bludsak,

grazie per il link che hai indicato.
                      Per caso sai per quando sono previste le chiamate per i 10 VASS?
                      Ancora grazie
                      prego: purtroppo non sò dirti le tempistiche (la primavera mi sembra la stagione più appropriata )

Commenta

Sto operando...
                      X