annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prolungata di 2 anni. Fonte Falbi facebook.

    Commenta


      Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
      Nel frattempo è in corso la riunione...chissà cosa diranno!
      Falbi ha comunicato la proroga di due anni della nostra graduatoria!

      Commenta


        Ottima notizia.
        Certo, il ricorso alle graduatorie non sembra essere propriamente la priorità della Banca, per usare un eufemismo, ma in due anni possono cambiare tante cose... Per dirne una, magari si riesce ad abolire la disgrazia Fornero...

        Commenta


          Adesso non ci resta che sperare che il numero di assunzioni nei 2 anni di proroga si avvicini a quello dei primi 2 anni di validità della graduatoria anziché degli ultimi due...

          Commenta


            Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
            Prolungata di 2 anni. Fonte Falbi facebook.
            Ottima notizia e per niente scontata (i due anni direttamente)

            Commenta


              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              Troppo buono
              Figurati...caro Bludsak cosa puoi dire agli Assistenti e Coadiutori dopo la proroga di due anni per i ViceAssistenti? Io almeno chiedo veramente quello che pensi, non voglio avere paura della verità. Ci può stare l'annetto di proroga? Poi volevo chiederti se secondo te hanno stralciato la posizione dei ViceAssistenti dagli altri semplicemente perché scadevano a Febbraio 2015. Grazie INFINITE

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Figurati...caro Bludsak cosa puoi dire agli Assistenti e Coadiutori dopo la proroga di due anni per i ViceAssistenti? Io almeno chiedo veramente quello che pensi, non voglio avere paura della verità. Ci può stare l'annetto di proroga? Poi volevo chiederti se secondo te hanno stralciato la posizione dei ViceAssistenti dagli altri semplicemente perché scadevano a Febbraio 2015. Grazie INFINITE
                Così su due piedi, mi verrebbe da pensare che la proroga dei VAss sia dovuta all'imminente scadenza della loro graduatoria ed al fatto che questo provvedimento sia a costo zero (così come per il prolungamento di qualsiasi graduatoria); quindi penso che la Banca possa prolungare anche le altre graduatorie in essere senza grossi problemi.
                Poi di quanto possano scorrere, purtroppo non ne ho la minima idea

                Commenta


                  Buona notizia! Allora diciamo che aumentano un po' le nostre speranze su qualche scorrimento in corso d'anno e su future assunzioni. Ora attingano a piene mani però!

                  Commenta


                    Deo gratias!!! Almeno rimane acceso un barlume di speranza. Quindi, contando le 4 Immissioni del 2015, siamo arrivati al posto 201/ 202???? Chi tiene il conto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
                      Deo gratias!!! Almeno rimane acceso un barlume di speranza. Quindi, contando le 4 Immissioni del 2015, siamo arrivati al posto 201/ 202???? Chi tiene il conto?
                      Recentemente c'è stata almeno una rinuncia (pare una rinuncia non relativa alle chiamate, ma di un assunto tempo fa) di un VA, successiva alla decisione dei 4 (che non sono stati ancora contattati), ergo suppongo che il numero di 4 crescerà almeno un po'. Con i 4, al netto di rinunce, dovremmo essere alla 200, ma credo che si andrà sicuramente oltre.
                      La graduatoria, con questa proroga, sarà utilizzata per tutto il 2015 che è iniziato da appena 2 settimane (non sono affatto escluse integrazioni, la CISL comunica che prossimamente sarà aggiornato il fabbisogno), tutto il 2016 e tutto il 2017 (piano organici dicembre 2016, per il 2017).
                      Ultima modifica di Chameleon; 16-01-2015, 17:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X