Originariamente inviato da ocean drive

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

ma potrebbero aver chiamato solo le 2 rinunce e per i 4 del 2015 attendereOriginariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioPerché so chi è stata l'ultima ad essere stata chiamata (posizione di ultima chiamata confermata dalla Banca a dicembre), basta aggiungerne 6 e arrivi a 202.
Commenta
 - 

Se conosco il 201 e so che è stato chiamato ieri non hanno chiamato solo le 2 rinunce. Abbiamo un gruppo FB con una discreta parte di idonei, quindi veniamo aggiornati in tempo reale dagli stessi chiamati.Originariamente inviato da ocean drive Visualizza il messaggioma potrebbero aver chiamato solo le 2 rinunce e per i 4 del 2015 attendere
Commenta
 - 

Scusa ma come si fa ad entrare in questo gruppo?Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSe conosco il 201 e so che è stato chiamato ieri non hanno chiamato solo le 2 rinunce. Abbiamo un gruppo FB con una discreta parte di idonei, quindi veniamo aggiornati in tempo reale dagli stessi chiamati.
Grazie
Ciao
Commenta
 - 

Chameleon in realtà sono stati fatti entrare anche idonei di altre graduatorieOriginariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIn che graduatoria sei? Il gruppo è riservato ai soli Vice Assistenti
 almeno ci si sostiene a vicenda 
 però cmq la decisione spetta all'amministratore del gruppo!

Commenta
 - 

Come si entra in questo gruppo?Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioChameleon in realtà sono stati fatti entrare anche idonei di altre graduatorie
 almeno ci si sostiene a vicenda 
 però cmq la decisione spetta all'amministratore del gruppo!
Grazie
Commenta
 - 

scrivimi mail a neire @ virgilio . it (senza spazi) e ti spiego.Originariamente inviato da ocean drive Visualizza il messaggioCome si entra in questo gruppo?
Grazie
Commenta
 - 

Ciao Alessandro, anche a te chiedo di mandare una mail a neire @ virgilio . it (senza spazi mi raccomando) che ti spiego come fare ad essere inserito nel gruppo FB.Originariamente inviato da Alessandro F Visualizza il messaggioCiao. Mi chiamo alessandro e sono il numero 258 in graduatoria. Ho sbirciato il forum di tanto in tanto, sperando in qualche buona notizia.... che prima o poi arriverà.
Posso avere un invito al gruppo Facebook?
Ciao. E in bocca al lupo a tutti noi!!

Commenta

Commenta