Originariamente inviato da ocean drive
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioPerché so chi è stata l'ultima ad essere stata chiamata (posizione di ultima chiamata confermata dalla Banca a dicembre), basta aggiungerne 6 e arrivi a 202.
Commenta
-
Originariamente inviato da ocean drive Visualizza il messaggioma potrebbero aver chiamato solo le 2 rinunce e per i 4 del 2015 attendere
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSe conosco il 201 e so che è stato chiamato ieri non hanno chiamato solo le 2 rinunce. Abbiamo un gruppo FB con una discreta parte di idonei, quindi veniamo aggiornati in tempo reale dagli stessi chiamati.
Grazie
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIn che graduatoria sei? Il gruppo è riservato ai soli Vice Assistenti
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioChameleon in realtà sono stati fatti entrare anche idonei di altre graduatorie almeno ci si sostiene a vicenda però cmq la decisione spetta all'amministratore del gruppo!
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ocean drive Visualizza il messaggioCome si entra in questo gruppo?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro F Visualizza il messaggioCiao. Mi chiamo alessandro e sono il numero 258 in graduatoria. Ho sbirciato il forum di tanto in tanto, sperando in qualche buona notizia.... che prima o poi arriverà.
Posso avere un invito al gruppo Facebook?
Ciao. E in bocca al lupo a tutti noi!!
Commenta
Commenta